News: tutti i segreti di Internet

Debutto pubblico per Live Messenger

Condividi:         Alexsandra 1 17 Maggio 06 @ 16:00 pm

Debutto pubblico per Live Messenger

La nuova edizione di MSN Messenger è ora liberamente scaricabile in versione beta. Piccoli ritocchi estetici e qualche nuova funzionalità, la parola d'ordine è "integrazione".
Microsoft ha rilasciato da qualche giorno la prima versione pubblica di Windows Live Messenger, nuovo nome per il celeberrimo spara-messaggini MSN Messenger.

La prima novità che salta all'occhio al primo "giro di prova" è l'interfaccia grafica parzialmente ritoccata e più simile allo stile Aero che vedremo in Windows Vista. Da notare in particolar modo la sparizione della barra dei menu, occultata nel nuovo pulsante alla sinistra dei controlli finestra icona/ripristina/chiudi.


... continua la lettura di questa notizia
Megalab.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Debutto pubblico per Live Messenger":
dany dany il 20 Giugno 06 @ 19:32 pm

Windows Live Messenger è pronto!

Microsoft ha annunciato nella giornata di ieri il lancio del suo nuovo sistema di messaggistica istantanea. Il nome del nuovo servizio è Live Messenger e si presente come un semplice upgrade di MSN Messenger.
Le novità introdotte dalla software house di Redmond sono parecchie, prima fra tutte la possibilità di effettuare chiamate VoIP anche tramite il cordless di casa.
Il nuvo messenger di Microsoft è disponibile per il download a [url=http://imagine-msn.com/messenger/launch80/?locale=it-it]questo sito[url].


Mrwebmaster.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: