pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/dblog_pubblicata_versione_2_final/39791.htm



dBlog: pubblicata la versione 2.0 Final

Interessante: ale 06 Dicembre 05 @ 15:30 pm


dBlog: pubblicata la versione 2.0 Final

Lo conoscete? No? Beh questa allora è la vostra occasione.
Marlenek ci scrive chiedendo un piccolo spazio per "pubblicizzare" il suo prodotto. Solitamente non lo facciamo ma in questo caso si tratta di un ragazzo italiano che ha realizzato un buon prodotto e abbiamo pensato che fosse giusto dargli un'opportunità per incentivare la crescita di queste importanti iniziative.


"Sviluppo da qualche anno una piattaforma gratuita per blog e la distribuisco in open source: vai sul sito, scarichi, installi sul tuo hosting ed hai un blog. I punti di forza sono la semplicità, la lingua italiana ed il buon supporto della community. Le funzionalità le trovi sul sito ufficiale; ora siamo alla versione 2.0 e sono migliorate diverse cose. Sto facendo qualche comunicato per far conoscere il progetto.

dBlog CMS Open Source utilizza la collaudatissima coppia Microsoft ASP 3.0 + DataBase Microsoft Access, è pertanto molto facile trovare un hosting che ne permetta l'utilizzo ed altrettanto semplice reperire informazioni per eventuali modifiche...altre info le trovi sul mio sito." Marlenek



http://dblog.it/



© 2000-2024 pc-facile.com