Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Datamatic firma accordo di distribuzione con Linksys

Condividi:         ale 13 Ottobre 07 @ 11:00 am

Datamatic firma accordo di distribuzione con Linksys

Datamatic S.p.A. annuncia di aver concluso con Linksys l’accordo di distribuzione di tutte le soluzioni di rete wireless e wired di Cisco-Linksys sul mercato italiano.

L'accordo di distribuzione con Cisco-Linksys consente a Datamatic di inserire un ulteriore e prezioso tassello nell'offerta di soluzioni per Networking Wireless e VoIP (Voice over IP) destinate all'utenza domestica ed alla piccola e media impresa.
Datamatic metterà a disposizione di Cisco-Linksys la propria struttura e la profonda conoscenza dei canali commerciali indiretti italiani.

Linksys®, divisione di Cisco Systems e uno dei principali fornitori di soluzioni voce, wireless e di rete per il mercato consumer, SOHO (Small Office/Home Office) e delle piccole aziende.

Fondata nel 1988, Linksys, divisione di Cisco Systems Inc. (NASDAQ: CSCO), è leader riconosciuto a livello mondiale nella fornitura di soluzioni per le reti Ethernet, Wireless e VoIP per il mercato consumer e SOHO. L’azienda si propone di rendere semplice e vantaggioso lo sviluppo di reti, fornendo prodotti innovativi in grado di integrarsi con un’ampia varietà di strumenti e applicazioni. Linksys offre supporto gratuito ai propri clienti.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.linksys.it.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: