News: tutti i segreti di Internet

Crysis destinato solo alla PS3?

Condividi:         gama 2 20 Gennaio 08 @ 13:00 pm

Secondo un rumor di Playstation World UK, ancora ne confermato ne smentito, Crysis, l'acclamato fps per pc sarebbe in via di sviluppo per console e, a quanto pare, unicamente per Playstation 3. Sempre secondo il rumor il titolo dovrebbe essere un porting della versione pc, con alcune feature e modalità extra. Resterà da vedere se tecnicamente una possibile conversione potrà essere all'altezza del gioco fatto girare su pc high end. Lo sviluppo per Xbox 360 del gioco non sarebbe a quanto pare neppure partito a causa di non meglio specificati problemi tecnici.


...www.gamesurf.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a " Crysis destinato solo alla PS3?":


2 commenti a " Crysis destinato solo alla PS3?":
kelgar kelgar il 28 Gennaio 08 @ 03:31 am

nessuno commenta?

deve succedere questo per capire cosa è la play3? se finora non ha stupito, è per l'idiozia dei programmatori. Ma vedrete quello che uscirà... la 360 è già all'80% del potenziale sfruttato. La play3 neanche al 30%.. chi vivrà vedrà

gama gama il 28 Gennaio 08 @ 19:12 pm

Notizie del genere vanno prese con le pinze in piena "Console War".
Non é stato riferito di che natura siano i "problemi tecnici", ma non essendo neppure partito lo sviluppo su XBOX360 dubito che si trattino di problemi di architettura-capacità hardware della console. (Altrimenti su che base dichiarano ciò?)
Desta maggiore preoccupazione invece il dubbio sulla capacità dell'ultima nata di casa Sony di gestire senza tagli Crysis. Se questo fosse vero la differenza tra console e PC-game rischia di diventare abissale in pochi anni. Troppi per delle console che dovrebbero vivere ancora per più di un lustro.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: