News: tutti i segreti di Internet

Crucial Gizmo!: 1GB per foto, musica e pinguini

Condividi:         Heba 06 Marzo 06 @ 11:00 am

Crucial Gizmo!: 1GB per foto, musica e pinguini

In prova il pen drive Crucial Gizmo! da 1GB, ideale per avere sempre dietro documenti e file sia per il lavoro che per il divertimento; si distingue per le buone prestazioni ed il prezzo molto aggressivo.

Basta fare un giro in un negozio o in un centro commerciale per vedere che il floppy disk, fino a qualche anno fa vero e proprio simbolo dell'informatica, è stato definitivamente accantonato dal mercato: da un lato la possibilità di condividere file in modo semplice e veloce attraverso molte vie (Internet, CD, etc.), dall'altro la crescita delle dimensioni dei file hanno reso questo supporto del tutto inadeguato.

Tuttavia il floppy è stato per moltissimo tempo duro a morire, tutti i tentativi di spodestarlo ("floppy da 120MB" etc.) alla fine degli anni '90 sono in gran parte falliti scontrandosi principalmente con il problema della compatibilità; alla fine è stato il mercato ad accantonare l'amato dischetto, grazie al contributo di numerosi fattori, di questi alcuni sono "problemi", altri "soluzioni"...

...continua la lettura di questa notizia
Hirc.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: