News: tutti i segreti di Internet
Cover iphone in oro e diamanti: 2,7 milioni di dollari - news originale

Cover iphone in oro e diamanti: 2,7 milioni di dollari

Condividi:         ezechiel2517 2 23 Settembre 14 @ 05:06 am

Cover iphone in oro e diamanti: 2,7 milioni di dollari
Se vi chiedessi di darmi un aggettivo per descrivere l'iPhone, quale scegliereste? Di news sugli iPhonisti e sulle loro caratteristiche ne ho scritti un pò, più e più volte e sotto varie forme. La conclusione è sempre più o meno la stessa: chi compra l'iphone ha una buona disponibilità monetaria (o vuole fare credere di averla). Non dovrebbe quindi stupire eccessivamente la news che sto per raccontarvi.

Avete appena messo le vostre avide manine sull'ultimo melafonino? Avete anche voglia di trovargli una cover adatta allo status che un tale dispositivo detiene nell'immaginario comune? Per caso avete anche quei 2,7 milioni di dollari americani che vi avanzano e che ancora non sapete come spendere al meglio? Sappiate che c'è qualcuno che ha pensato a dare una risposta a tutte le vostre domande. Una bella cover di oro massiccio 18 carati, tutta tempestata di diamanti (6127 piccoli diamanti per l'esattezza), e con al centro un bel diamantone intagliato con la forma del logo di Apple. Lo ha pensato il designer di prodotti di lusso Alexander Amosu. I diamanti sono piazzati a mano, uno ad uno sulla cover.

Porca paletta, li ho spesi giusto giusto ieri, prima di leggere questa graditissima news, e ora come posso fare? Caro utente, non disperare. Se proprio non riesci ad avere la liquidità necessaria per la cover vagamente pacchiana, sappi che c'è anche la versione per poveracci. Il solo case in oro 18 carati (nessun diamante aggiunto) che costa la modica cifra di 4000 dollari.

A voi l'ardua sentenza sul buon gusto di questi gadget per l'ultimo melafonino.



2 commenti a "Cover iphone in oro e diamanti: 2,7 milioni di dollari":
eduardo eduardo il 29 Settembre 14 @ 13:56 pm

Come detto in altri post, ero un fortunato possessorie di apple II, ma dal mac, che ho avuto e testato, ho abbandonato la mela, quindi non sono un mela-dipendente. Inoltre, per lavoro dipendo dall'elettronica, ma non ne sono dipendente, scelgo solo quello che mi serve veramente senza nessun gadget aggiuntivo. Quindi cover, con o senza diamanti, od anche in plastica non ne uso, tanto gli smart che uso sono i più economici atti a svolgere le funzioni che mi sono necessarie, e non mi interessa se vengo giudicato un poveraccio, è una cosa che posso sopportare tranquillamente.

ElisaBellissima ElisaBellissima il 16 Ottobre 14 @ 23:26 pm

Grazie

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: