News: tutti i segreti di Internet
Couple surfing... voi niente? Siete out - news originale

Couple surfing... voi niente? Siete out

Condividi:         ale 06 Agosto 06 @ 13:00 pm

Couple surfing... voi niente? Siete out

Couple surfing, letteralmente "coppia che naviga, navigazione in coppia", no non è la nuova moda del momento, non è nemmeno una tendenza di passaggio ma è un vero e proprio stile di vita, una scelta di vita ben precisa intrapresa da alcuni (beh ultimamente sembra tanti ahimè) individui.

Ma cos'è? Andiamo per gradi, se arrivate alla fine del miniquiz ci siete in mezzo fino al collo.

Avete un ragazzo/a, moglie/marito, compagno/a? Sì? Avanti...
Abitate assieme? Sì? Avanti...
Ognuno ha il suo pc? Sì? Avanti...
Sono dislocati nella stessa stanza? Sì? Avanti...
Magari uno difronte all'altro e in rete? Sì? Stop!

Siete a buon punto!

Quando arriva il momento della navigata serale vi sedete ognuno nella propria postazione e partite testa e tutto per i vostri mondi irreali interagendo l'un con l'altro? Sì? Ma complimenti siete irremidiabilmente una Couple surfing! :)

Per chi ancora non è riuscito a coronare il sogno di creare una coppia così particolare, vi suggerisco alcuni elementi essenziali per la buona riuscita: due schermi (Lcd meglio, già la testa lavora troppo lasciamo riposare almeno gli occhi...), cuffie da ascolto (vanno bene anche quelle del buon vecchio walkman nel cassetto), connessione ad Internet (Adsl oggi come oggi ce l'hanno proprio tutti), e... basta, altro non serve. Beh ovviamente tu che leggi e la tua dolce metà.

Cosa non serve? Parlare, guardarsi, sorridersi, toccarsi... tutto quello che fate di solito. Non dovete far altro che pigiare le vostre dita sulla tastiera e, per esempio, raccontare (alla persona che vi stà seduta a meno di 1 metro !!??) com'è andata la giornata, chi ha portato Bubu a far pipì e perchè no scambiarvi musica (non cd mi raccomando, unicamente mp3 scambiati via mail...).

Pensate esiste anche un blog dove da un po' se ne parla e da dove probabilmente è nata questa singolare idea: iMomus, dove ragazzi di ogni età si scambiano opinioni sulla navigazione a due.
Amanda Palmer, cantante e Couple surfing convinta, dichiara: "... ci siamo scambiati gli auricolari in continuazione e abbiamo scritto e ordinato della birra e del vino e del cibo... La cameriera pensava che fossimo pazzi".

Contenta lei...



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: