pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/costi_ricarica_gdf_indaga/47963.htm



Costi di ricarica, la GdF indaga

Interessante: dany 09 Febbraio 07 @ 07:00 am


Costi di ricarica, la GdF indaga


telefonia
Qualche giorno fa mi chiedevo in questa news, chi pagherà in sostanza le multe che vengono addebitate alle Società telefoniche; dopo il provvedimento contro i costi di ricarica, si parla di circa 1.7 miliardi di euro l'anno da recuperare, molti si sono posti la domanda di come si potrebbe ripercuotere sull'utente questa perdita da parte degli operatori.


Anche la Guardia di Finanza, si è posta la stessa domanda?




GdF
Non saprei, ma apprendo con piacere che i Funzionari dell’Autorità per le Comunicazioni e della Guardia di Finanza, hanno acquisito i piani tariffari delle Società di telefonia mobile che operano nel nostro paese: Tim, Vodafone, Wind e 3Italia. Lo scopo è di verificare quali siano nel dettaglio le tariffe praticate al momento dai quattro operatori mobili e confrontarle con quelle che verranno predisposte nelle prossime settimane in vista della scadenza del 3 marzo, quando le ricariche delle prepagate non potranno più essere a carico del consumatore.

Speriamo che ciò possa proteggere i poveri utenti che si ritrovano ad essere sempre in balia di costi, tasse e balzelli, applicati spesso senza spiegazioni plausibili e motivazione di esistere.




© 2000-2024 pc-facile.com