News: tutti i segreti di Internet

Ma cosa è questa alta definizione?

Condividi:         gama 1 01 Dicembre 06 @ 21:00 pm

Ma cosa è questa alta definizione?

Nei negozi si spacciano come televisori rivoluzionari apparecchi che non lo sono affatto o che sono destinati a deludere. Viaggio nell'alta definizione, per sapere cos'è e perché per ora conviene guardarla da lontano


Sapete cos'è la TV ad Alta Definizione? Siete sicuri? Attenzione perché se non avete un quadro chiaro sull'argomento rischiate di fare brutti affari per Natale, magari comprando un nuovo televisore nella speranza che sia il "massimo", ritrovandovi poi con un prodotto già vecchio o, ancor peggio, inutile.

Credo che tutti sappiano rispondere alla domanda di base su cosa sia l'alta definizione. Avere una definizione più alta significa vedere o percepire meglio quello che ci viene presentato. È vero per qualsiasi cosa: libri, foto e per i video. Quindi, se ci viene chiesto cosa sia una televisione ad alta definizione, la prima risposta istintiva è: "una televisione che si vede meglio"...


...continua la lettura di questa notizia.
Punto-informatico.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Ma cosa è questa alta definizione?":
linosole linosole il 02 Dicembre 06 @ 09:22 am

Salve la seguo dagli arbori però vedo a oggi che la situazione dell'HDTV è tragica un solo Ch (SKY) in Italia, poi per non parlare dei film su i vari supporti che si fronteggiano (BD contro HD DVD). Io penso che se continuano sarà già vecchia quando si affermerà.

Ps: quello che a me fà ridere è com.unq la gente che compra i TV lcd solo in base a i cm e non a la qualità è incredibile!!!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: