Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Corso gratuito per sviluppatore open source

Condividi:         Rosaspina 1 04 Novembre 04 @ 16:00 pm

"La Provincia Autonoma di Bolzano, il Ministero del Lavoro e il Fondo Sociale Europeo cofinanziano un corso organizzato dalla Kantea per sviluppatore in sistemi liberi / open source. Il corso è rivolto a quindici disoccupati/inoccupati, diplomati o laureati, per formare un programmatore in grado di sviluppare software adatto al web e multipiattaforma, utilizzando esclusivamente ambienti di sviluppo liberi e open source.

Alla fine del corso sono previste le seguenti certificazioni: patente europea del computer, certificazioni Pitman per la lingua inglese, diploma di qualifica professionale di I livello della Provincia, Linux Professional Institute Certification Level 1 per il corso "Sviluppatore in Sistemi Liberi-open source". Il corso doveva partire a settembre, ma poi l'avvio è stato rimandato per mancanza di iscritti; le lezioni si terranno da novembre 2004 a giugno 2005. La sede è a Bolzano, presso la Kantea. E' previsto uno stage in provincia di Bolzano e in Inghilterra o in Germania.

I corsi sono gratuiti e prevedono il rimborso delle spese di vitto e alloggio per i non residenti nel Comune di Bolzano. La partecipazione è subordinata al superamento di un colloquio di selezione (motivazionale e attitudinale)."

Fonte: ZeusNews



Un commento a "Corso gratuito per sviluppatore open source":
ale ale il 04 Novembre 04 @ 17:42 pm

ah nooooo
la mia città è avantiiii :)
eheh

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: