News: tutti i segreti di Internet
Corso completo di marketing editoriale in podcast gratuito - news originale

Corso completo di marketing editoriale in podcast gratuito

Condividi:         ale 06 Novembre 07 @ 09:30 am

Corso completo di marketing editoriale in podcast gratuito

Marketingeditoriale.com presenta in anteprima in Italia un corso di marketing editoriale in podcast destinato agli autori che decidono di promuovere i propri lavori su internet.

Un vero e proprio corso gratuito di book marketing destinato agli autori di opere editoriali on line, diviso in 12 lezioni, ognuna delle quali concentrata per offrire al navigatore solo le informazioni migliori e strettamente necessarie.

“Si tratta di un corso, della durata complessiva di 30 minuti circa, ma già in grado di offrire un’infarinatura di base a tutti i giovani autori che decidono di pubblicare e distribuire la propria opera inedita attraverso internet” ha affermato il Dott. Stefano Calicchio, autore di diversi Best Seller sull’argomento e voce del programma. “La particolarità risiede nel formato, quella del podcast, perché permette di usufruire delle preziose informazioni fornite in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del mondo, basta un semplice collegamento ad internet”.

I podcast, offerti gratuitamente tra i contenuti del sito Marketingeditoriale.com, hanno la peculiarità di essere realizzati “su misura” per i navigatori on line. Ogni lezione è infatti molto circoscritta e presenta i contenuti nel minor spazio possibile, offrendo allo stesso tempo una spiegazione esaustiva. Questo permette all’utente di usufruirne in modo pratico e veloce, ad esempio nelle pause dell’attività lavorativa.

Gli argomenti toccati sono i più disparati: si parte dalle basi su come promuovere un libro on line, per proseguire nell’utilizzo di strumenti specifici, quali i comunicati stampa, i blogs e l’article marketing.

È la prima attività formativa di questo genere espressamente centrata sui nuovi protagonisti del web 2.0 e dell’industria della creatività, in grado di soddisfare un bisogno di conoscenza del tutto nuove e inedito.

Per maggiori informazioni è possibile ascoltare l’intero corso, in modo gratuito e suddiviso a seconda degli argomenti di ogni lezione, al seguente indirizzo web: http://www.marketingeditoriale.com/podcast.html.


News correlate a "Corso completo di marketing editoriale in podcast gratuito":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: