News: tutti i segreti di Internet

Corel acquisisce Jasc Software

Condividi:         ale 18 Ottobre 04 @ 12:00 pm

Con questa operazione Corel espande la propria presenza nei software dell’imaging digitale.

Corel ha annunciato l'acquisizione di Jasc Software, produttore della famiglia di software Paint Shop e di software per la fotografia digitale e l'editing di immagini. Tale acquisizione rafforza ulteriormente la posizione di Corel sul mercato, potenziando la sua offerta di software per la grafica e per l'ufficio.
"L'acquisizione espande - ha affermato Amish Mehta, chief executive officer di Corel corporation - la nostra presenza nei software dell’imaging digitale, uno degli obiettivi chiave che sta dietro la nostra strategia di crescita. La gamma di prodotti Paint Shop permette a Corel di aggredire in modo deciso il mercato dei software per la grafica e l'imaging e ci aiuterà a conquistare milioni di nuovi clienti. Nel lungo termine abbiamo intenzione di far crescere il nostro brand fra i consumatori che acquistano regolarmente software per la fotografia digitale, un segmento di mercato in forte crescita".

I canali di vendita globali di Corel e Jasc, combinati tra loro, avranno una rete di distribuzione universale molto più ampio al punto che a livello globale arriverà a comprendere più di 5.000 rivenditori Var che coprono 75 Paesi in tutto il mondo.

News tratta da Toptrade.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: