News: tutti i segreti di Internet

Cooler Master al VideoGames Party

Condividi:         ale 06 Giugno 08 @ 15:00 pm

Cooler Master, partecipando da protagonista a tutti gli eventi cult legati ai Videogiochi, si conferma un punto di riferimento per i gamers di tutto il mondo.

All’interno del Videogames Party, evento interamente italiano che si terrà il 7 e 8 Giugno presso il noto locale milanese FitzCarraldo, tutti i case delle postazioni PC saranno sponsorizzati Cooler Master.

Oltre ai case Cosmos S, interamente in alluminio e predisposto per contenere fino a ben 13 drivers, e Centurion 590, entrambi progettati per ottimizzare le prestazione del computer, tutte le macchine da gioco avranno al loro interno i più performanti alimentatori lanciati da Cooler Master della serie Real Power. Garanzia di una potenza adeguate alle performance richieste dai giochi di ultima generazione, i nuovi alimentatori di casa Cooler Master da sempre si differenziano per l’alta efficienza unita ad un ottima qualità costruttiva, inoltre i nuovi modelli sono stati progettati per aumentare il risparmio energetico e fare dunque economia.

Ma non è finita, ben cinque case CM 690, considerato dagli amanti dei videogiochi trai migliori modelli come rapporto qualità-prezzo-prestazioni lanciati recentemente da Cooler Master, sarà uno dei premi più ambiti dell’attesissimo torneo di Call of Duty 4, mentre molti altri dei più recenti prodotti Cooler Master verranno estratti a sorte tra i presenti all’evento.

VideoGames Party Milano – FitzCarraldo 7 e 8 giugno.
Per maggiori informazioni: www.coolermaster.it e www.videogamesparty.it.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: