Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Cooler Master supporta lo standard BTX

Condividi:         ale 20 Dicembre 04 @ 14:00 pm

Con il seguente comunicato stampa Cooler Master assicura la compatibilità dei propri case e dei propri moduli termici con il nuovo standard BTX. In particolare il case Cooler Master CM Stacker è già predisposto per supportare entrambi gli standard ATX e BTX.

"Taipei, Taiwan - November 11, 2004 - Cooler Master è lieta di annunciare che i suoi case e i suoi moduli termici sono già compatibili con la tecnologia Balanced Technology Extended (BTX).

Thermal Modules
La linea di prodotti Cooler Master prevede due tipologie principali di moduli termici compatibili con la tecnologia BTX.. I moduli Type I sono progettati specificatamente per i sistemi BTX desktop systems, cube, tower e entertainment PC. I moduli di tipo due "Type II" (a profilo ribassato) sono invece dedicati espressamente ai sistemi "Entertainment PC"di ridotte dimensioni e ai sistemi in formato pico BTX.

Per ogni tipologia di modulo termico, Cooler Master propone due diversi modelli: uno per i sistemi ad alte prestazioni, l'altro per l'utenza più ampia del mercato con minori esigenze prestazionali.

CM Stacker
Il case Cooler Master CM Stacker è il primo case al mondo capace di supportare entrambi gli standard ATX e BTX. Il case CM Stacker può essere facilmente modificato per essere compatibile con lo standard BTX. Per fare questo necessita unicamente di un kit accessorio che include un condotto dell'aria e un supporto di fissaggio SRM (Support and Retention Module). Questo Kit addizionale sarà reso disponibile da Cooler Master nel prossimo futuro."

News tratta da News.hwupgrade.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: