pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/cool_master_gladiator_600/62374.htm



Cool Master presenta Gladiator 600

Hardware: ale 03 Aprile 09 @ 09:00 am


Gladiator 600 è uno chassis mid tower dotato di un frontale “meshed” impreziosito da una ventola da 120 mm dotata di led blue e controllata da uno switch.


Il corpo del case include, nella sezione superiore e laterale, i fori di ventilazione adatti ad ospitare cinque ventole da 120 mm oppure quattro ventole da 140 mm più una da 120 mm. L’ampia paratia laterale dedicata alla scheda madre include un sistema che semplifica la gestione dei cavi: grazie ad un alloggiamento in grado di assicurare i cavi alla struttura è possibile prevenire possibili danni ai cavi ed ai componenti.

Grazie a pratiche staffe di fissaggio, ogni drive bay da 5.25” e 3.5” può essere montato senza l’ausilio di attrezzi. Gli Ingressi/Uscite Audio sono posizionati sulla sezione frontale dello chassis ed è stata aggiunta una porta e-SATA per sfruttare l’elevata velocità di connessione che questa interfaccia è in grado di offrire; è presente inoltre all'interno una staffa di fissaggio per CPU Cooler.

Completa la dotazione di serie un filtro antistatico posizionato alla base del case, in grado di evitare l’ingresso delle polvere e mantenere così l’interno del Gladiatore in perfette condizioni.

Maggiori info dal sito Cool Master.



© 2000-2024 pc-facile.com