News: tutti i segreti di Internet

Contro Scientology un ultimatum online

Condividi:         gama 18 10 Febbraio 08 @ 23:00 pm

10 febbraio 2008, ore 11, davanti alle sedi di Scientology di tutto il mondo. Oppure a casa, davanti al proprio computer o al proprio telefono. L'importante è colpire, inondare di email, l'importante è scatenare il caos ai danni della Church. Perché "noi siamo Anonymous - siamo legioni - non perdoniamo - non dimentichiamo - saremo ascoltati - aspettate e vedrete".

A quanto pare, la guerra in rete tra l'organizzazione pseudoanarchica che si fa chiamare Anonymous e Scientology è appena iniziata: prima gli attacchi DDoS, poi la replica dei cracker fedeli al culto fondato da Ron Hubbard, e ancora la controffensiva dei g00ns ai danni di un povero pensionato risultato totalmente estraneo alla vicenda...


...continua la lettura di questa notizia.
Punto-informatico.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Contro Scientology un ultimatum online":


18 commenti a "Contro Scientology un ultimatum online":
Mario Rossotto Mario Rossotto il 11 Febbraio 08 @ 11:03 am

Scientology e Dianetics costituiscono il più vasto corpus di conoscenza che sia mai stato raccolto, sulla mente, sullo spirito, sulla vita e sull'Uomo.
L'ho studiata per 20anni e non è una materia difficile.
I primi anni, ho avuto anche io delle perplessità e dei dubbi. Ma proseguendo negli studi, mi sono dovuto arrendere alle evidenze: ho avuto miglioramenti globali sotto TUTTI i punti di vista e in ogni ambito della mia vita, nessuno escluso (famiglia, lavoro, studio, rapporti interpersonali, salute...), e continuo ad averne.
Ma i dubbi che ho avuto su Scientology e Dianetics nei primi anni, non sono mai scesi in basso da dover criticare, diffamare, schermire, attaccare, offendere, denigrare...
Credo che persone che criticano Scientology e Dianetics, scelgano la strada più facile: andare dietro i gossip e i pettegolezzi dei mezzi d'informazione.
Internet è, ad esempio, straordinariamente piena di distorsioni e alterazioni e la gente finisce per farsi un'idea diversa da cosa sia in realtà Scientology.
Scientology è ciò che è scritto nei libri e negli scritti di Ron Hubbard. Lì è in nessun altro posto trovi Scientology. Il resto sono solo alterazioni.
Un cordiale saluto a tutti.
Mario Rossotto.

fg fg il 11 Febbraio 08 @ 14:21 pm

Dichiarazione della Chiesa di Scientology riguardo ad "ANONYMOUS"
domenica 10 febbraio 2008
"Anonymous" è un gruppo di terroristi del cyberspazio che nasconde la propria identità dietro alle maschere e all'anonimato del computer. Molto tempo prima di scegliere Scientology come suo ultimo bersaglio,"Anonymous" ha distrutto i siti web di migliaia di utenti di MySpace. Quando Fox News ha denunciato le loro attività, gli hacker di "Anonymous" hanno causato un'interruzione del funzionamento del sito web di Fox e pubblicato un manifesto maligno in un messaggio video del luglio 2007 su Internet: "Noi siamo il volto del caos. ... Roviniamo le vite di altre persone semplicemente perché possiamo. ... In centinaia sono morti in un aereo precipitato al suolo. Noi ridiamo. La nazione è in lutto per le sparatorie nelle scuole, noi ridiamo. Siamo la personificazione dell'umanità che non ha rimorsi, nessuna cura, nessun amore o nessuno senso della moralità."

(Vedi Youtube.com/watch?v=uZ1qi9gz7UU).

"Anonymous" sta perpetrando crimini commessi per motivi razziali o religiosi contro le Chiese di Scientology e singoli Scientologist senza nessuna altra ragione se non il bigottismo. "Anonymous" ha inizialmente giustificato i suoi attacchi lamentandosi del fatto che le richieste della Chiesa ad alcuni siti web di rimuovere un video rubato, relativo ad un evento interno della Chiesa, in qualche modo ha costituito un affronto alla libertà di parola.

La Chiesa di Scientology, come farebbe qualsiasi proprietario di copyright, ha semplicemente mandato di routine delle comunicazioni che la presenza di quel video costituiva una violazione dei copyright. Comunicazioni simili vengono mandate regolarmente dalle televisioni e dalle case discografiche a coloro che mostrano versioni pirata di opere protette da copyright. "Anonymous" ha addotto la giustificazione della "libertà di parola" per il fatto che il video in questione è stato visto da milioni di persone. È "Anonymous" che ha tentato ripetutamente di sopprimere la libertà di parola tramite assalti illegali ai siti web della Chiesa, per impedire agli utenti di Internet di ottenere informazioni sulla Chiesa. Si è anche impegnato in altre azioni di disturbo incluse minacce di violenza tramite telefonate, trasmissioni di fax ed e-mail, per non menzionare le loro spedizioni di polvere bianca a dozzine delle nostre Chiese, che ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Le pretese di "Anonymous" riguardo all'avere scopi altruistici non sono diverse da quelle sentite da qualsiasi gruppo terrorista o di odio. Non siamo i primi ad essere i bersagli. Usando la visibilità di Scientology, "Anonymous" pensa di attirare maggiormente l'attenzione. "Anonymous" ha proclamato pubblicamente che le opere su cui basa le sue azioni sono il Manifesto Comunista e Mein Kampf.

Ovviamente, questo gruppo non solo è anti-Scientology, è anti-libertà di religione ed anti-libertà di parola.

Il bigottismo religioso di qualsiasi natura è deplorevole ed influisce profondamente sull'intera comunità. I crimini commessi per motivi razziali o religiosi di "Anonymous" dovrebbero essere condannati. Per chiunque desideri più informazioni sulla Chiesa di Scientology o il contesto del video riprodotto senza autorizzazione, dovrebbe visitare il sito web della Chiesa presso: Scientology.org e farsi una propria opinione.

Le azioni di "Anonymous" non interromperanno le normali attività della chiesa nel dare servizio ai suoi parrocchiani e alla comunità. La Chiesa di Scientology sta collaborando con le autorità locali per minimizzare l'impatto negativo di questo gruppo di terroristi mascherati del cyberspazio.

XENU XENU il 11 Febbraio 08 @ 18:41 pm

Xenu.com-it.net/
questa èscientology

tu sai fare solo copia e incolla
Google.com/search?aq=f&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&hs =rIx&q=%22Mario Rossotto%22&btnG=Cerca&lr=

Luca Pesaro Luca Pesaro il 12 Febbraio 08 @ 08:55 am

Xenu.com-it.net è un cesso di sito pieno di alterazioni e spaventose bugie. Lì trovi tutto quello che Scientology NON è.
Scientology è ben altra cosa.

Luca Pesaro

f.perlani f.perlani il 29 Febbraio 08 @ 15:11 pm

gli scientologisti vogliono solo fare soldi a discapito di chiunque e qualunque cosa. il loro dio è il denaro e questo è un dato di fatto. non fatevi fregare

annarita torselli annarita torselli il 02 Marzo 08 @ 18:34 pm

Scientology è un culto dei soldi,che divide le famiglie se qualcuno non è daccordo,usando la famosa regola O CON ME O CONTRO DI ME.Non per niente in Grmania l'hanno dichiarata anticostituzionale,in Grecia fuorilegge,in Belgio c'è in corso un megaprocesso.Io ho lette un libro che si ciama I MIEI ANNI IN SCIENTOLOGY leggetelo e vedrete cos'è $cientology.

PAOLO GUGLIELMI. PAOLO GUGLIELMI. il 02 Marzo 08 @ 18:44 pm

Scientology è una SETTA,e delle peggiori andate su GOOGLE e digitate MORTI IN SCIENTOLOGY e buona lettura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un'altro capitolo interessante da leggere sempre su GOOGLE digitando MORTE DI L.RON HUBBARD.Io sono stato in scn.per anni e dopo ucito ho dovuto ricominciare anche a rifarmi una casa che avevo venduto per fare il cosidetto ponte.Se esci ti diffamano,ti perseguitano fino a farti uscire pazzo.Con me non ci sono ancora riusciti.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gioia zecchi gioia zecchi il 02 Marzo 08 @ 18:49 pm

Io conoscevo poco scientologi ma ho letto un libro che mi ha consigliato un'amica e si chiama I MIEI ANNI IN SCIENTOLOGY di una certa Gardini,po ho visto l'autrice parlare sia al TG2 che da Magalli e mi ha fatto un'ottima impressione,quella di una donna intelligente e che sa parlare.Solo allora ho cominciato a leggere Martini e sono inorridita.Sto diffondendo il libro a facendo propafnda contro.Ritengo che combattere le sette sia un dovere sociale.

Anonimo Anonimo il 23 Marzo 08 @ 20:21 pm

Non sapevo che per sapere che cosa sia la bibbia si andava a leggere i libri di pazzi pedofili? E' una teoria nuova questa? Che intelligenti!
Ma fatemi il piacere ma quale setta. Guardate che cosa dicono politici e nazioni di tutto il mondo su Scientology.
Blog.libero.it/Scientology/
Fainotizia.radioradicale.it/2007/04/08/conferma-dellautentica-religiosita-di-sci entology
Casperize.com/la-spagna-riconosce-scientology/
Scientologytoday.org/press/712121043401_scn-int.html
Scientologytoday.org/press/712250000471_scn-int.html

amen amen il 09 Aprile 08 @ 16:33 pm

scietology è una associazione a delinquere...

ladri...buffoni....e così extraterrestri da esere ancora qui a rompere le palle...

Bucaniere Bucaniere il 09 Aprile 08 @ 18:27 pm

Tutto ciò che si dice di scientology (qui come altrove) si può dire di qualsiasi altra organizzazione religiosa, personalmente non ne vedo differenze. O si accettano tutte o nessuna. Io sono per accettarle tutte, così si distruggeranno da sole tra di loro...

Anonimo Anonimo il 10 Aprile 08 @ 10:23 am

W Bucaniere, sono d'accordo :D
Ognuno è libero di credere a ciò che vuole, anche a babbo natale :D

giuditta salimbeni giuditta salimbeni il 22 Gennaio 09 @ 18:06 pm

Anch'io ho letto iol libro della gardini e ne ho fatti comprare tanti,tutti dovrebberoleggerlo per conoscere scietology.Lìho vista in ua trasmissione su RAI tre MI MANDA RAI TRE E SCIENTOLOGY che si può trovare anche in rete e ha detto che sta scruvendo un'altro libro.Sapete se è già uscito?Vorei comperarlo.
Il primo si chiama I MIEI ANNI IN SCIENTOLOGY .
Ciao

diventare famosi diventare famosi il 25 Gennaio 09 @ 16:08 pm

Così come aveva previsto George Orwell, qualunque psicolabile potrà diventare famoso, alle spalle di altri, semplicemente diffondendo pettegolezzi, pregiudizi e dicerie....e più è importante ciò o couli/colei che si attacca è maggiori sono le possibilità di conquistare la scena e soddisfare il proprio egocentrismo di avere l'atrui attenzione: poco importa se così facendo si procurano danni a persone assolutamente incolpevoli, innocenti ed onestissime.
ENZO TORTORA ha fatto scuola....ma gli IGNORANTI non riescono ad imparare nemmeno se gli si urla nelle orecchie.
La Storia è piena di psicolabili che cercano di distruggere le persone (anche le cose...) per bene: la Statua della Pietà fu vandalizzata, Jhon Lennon è stato ucciso...e la lista è INFINITA!
Oggi gli psicolabili si sono "evoluti" e sono diventati "cybernetici", sperando di riuscire così a "nascondersi meglio"....MA...come tutte le ALLUCINAZIONI che vivono gli psicolabili, ovviamente, non ci riescono.
Ricorda: più è IMPORTANTE che cosa o colui/colei che attacchi, maggiori sono le possibilità di diventare famosi.
Ecco perchè alcuni PSICOLABILI attaccano Scientology.
A presto.
Nilok

Bucaniere Bucaniere il 25 Gennaio 09 @ 17:33 pm

Io attacco tutte le religioni e ideologie, in ogni forma, devo essere irrecuperabile, una psiche debole e malata, senza alcun dubbio...

Invece chi si attacca alle credenze di entità ultraterrene (mai viste, né dimostrate, né manifeste - infatti è necessaria la FEDE), è una persona forte, sicura di sé, razionale, che fa un uso eccelso dell'intelletto e delle capacità analitiche...

Viva la psicolabilità!!!

Clear Clear il 10 Dicembre 09 @ 23:45 pm

La Signora del "bel libro di Scientology", grande persona, si è dimenticata di qualche marachella che ha fatto nella bellla villa nel grossetano ai danni di qualcuno che lei sa, con il fatto che era la Sig.ra Gardini, "Scientologa" ex classe IX ex Sea Member!! Vero signora Maria Pia?? Rispetto per chi lavoraad aiutare questo mondo impazzito!!

LUCIANO P. LUCIANO P. il 31 Agosto 10 @ 19:21 pm

AD ATTACCARE SCIENTOLOGY DEVONO ESSERE TIPINI MOLTO POCO SIMPATICI!

LUCIANEDDU LUCIANEDDU il 31 Agosto 10 @ 19:26 pm

SARESTI CAPACE A DARMELO A MEZZO METRO DI DISTANZA L ULTIMATUm??e

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: