News: tutti i segreti di Internet

Contratti telefonici mai richiesti: il caso Tele2

Condividi:         dany 1 09 Febbraio 07 @ 21:00 pm

Contratti telefonici mai richiesti: il caso Tele2

È sufficiente non rispondere "Si" per ritrovarsi con un nuovo contratto telefonico fornito da Tele2, senza averlo mai richiesto. L’inghippo: tutta la conversazione con il call center è registrata.

L’Adoc: «È l’unica società telefonica che non concilia con gli utenti»

Hanno parlato al telefono con un operatore Tele2 e si sono ritrovati con un nuovo contratto telefonico senza averlo richiesto. Sono almeno una decina i casi nel Trevigiano che si sono rivolti all’Adoc, l’associazione di consumatori della Uil, per cercare di uscire da una situazione kafkiana. Con tanto di denunce alla polizia postale.

Tutti hanno scoperto di avere involontariamente (e senza saperlo) dato il proprio assenso al passaggio dal contratto di telefonia Telecom a quello di Tele2, società del gruppo svedese Tele2 Ab. Il cambio è avvenuto durante una telefonata di un operatore di call-center.



...continua la lettura di questa notizia.
Anti-phishing.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Contratti telefonici mai richiesti: il caso Tele2":
elvio elvio il 09 Febbraio 07 @ 23:25 pm

da quando ho stipulato il contratto adsl con tele2 il mio telefono di casa ha smesso di funzionare bene, impossibile risolvere la situazione (da maggio 2006) con il call centre a pagamento trallatro!, quando non sanno che fare staccano la comunicazione e tu non puoi fare altro che imprecare maledicendo il momento quando hai stipulato il contratto con loro... ma tanto questi operatori sono tutti uguali, assistenza zero!è uno schifo! e lo Stato Italiano bello bello se ne sta a guardare!!!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: