News: tutti i segreti di Internet
Consumer Report promuove la ricezione dell'iPhone 4S - news originale

Consumer Report promuove la ricezione dell'iPhone 4S

Condividi:         ezechiel2517 09 Novembre 11 @ 09:00 am

I tester che provano i prodotti per il Consumer Report hanno finalmente dato il loro responso sull'iPhone 4S: tutto a posto.

"Il nuovissimo smat phone di Apple ha avuto ottimi risultati nei nostri test" si legge in una dichiarazione sul Consumer Report di martedi " e mentre, dal punto di vista puramente estetico, assomiglia al suo predecessore, non soffre degli stessi problemi di ricezione che erano stati riscontrati nei nostri test speciali condotti sull'iPhone 4 nei nostri laoratori."

Le dichiarazioni del Consumer Report sui problemi di ricezione dell'iPhone 4 avevano dato inizio a quello che è poi stato nominato Antennagate, una pioggia di critiche che aveva portato Apple a begare l'esistenza di un problema dicendo che un qualsiasi telefono cellulare ha problemi di ricezione se viene tenuto in mano in un particolare modo che crea interferenze con l'antenna.

Le critiche avevano costretto Apple ad una conferenza d'urgenza nella quale Jobs aveva dichiarato "Non c'è nessun Antennagate". Allo stesso evento Jobs aveva con forza e con molta poca eleganza descritto cosa pensava dell'articolo nel quale Bloomberg aveva avvisato lui e Apple di possibili problemi dell'iPhone.

Ad ogni modo Apple aveva messo una pezza al problema offrendo gratuitamente il kit per il miglioramento della ricezione a tutti gli utenti dello smart phone.

Ora il nuovo iPhone è finalmente sul mercato e il problema dell'antenna è risolto, non che per Apple ci fosse qualcosa da risolvere.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: