pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/condividere_adsl/22160.htm



Condividere l'Adsl

Interessante: Rosaspina 09 Settembre 04 @ 21:00 pm


"NoCable lancia l'offerta di "Adsl condivisa", rivolta a chi già possiede un abbonamento Adsl 640 flat (cioè senza limitazioni di tempo di connessione) con qualsiasi gestore.
Il titolare di questo abbonamento, per usufruire del rimborso totale da parte di Nocable, dovrà trovare almeno tre amici, nel raggio di 300 metri dalla propria abitazione: questi, grazie a un access point Wi-Fi installato da NoCable, potranno collegarsi a loro volta, pagando 18 euro al mese a NoCable, che rimborserà il costo dell'Adsl al primo utente.

In pratica si accetta un rallentamento della propria velocità, se si utilizza la connessione a Internet contemporaneamente agli altri; ma non si pagano i 42 euro e passa che mediamente gli altri operatori fanno pagare, Alice in testa.

I condivisori con 18 euro avranno un collegamento flat. NoCable inoltre riconoscerà all'utente 1,80 euro al mese per ogni amico abbonato con cui condivide la linea. Se i momenti in cui ci si collega sono diversi, il disagio del rallentamento non esiste.

Se i rapporti con i vicini..."

leggi la news completa su ZeusNews



© 2000-2024 pc-facile.com