News: tutti i segreti di Internet

Con Devo il nuovo concetto di mobilità sbarca in Spagna

Condividi:         ale 18 Settembre 07 @ 16:30 pm

Con Devo il nuovo concetto di mobilità sbarca in Spagna

Ad un anno dal lancio in Italia di Evobook Light, il brand DEVO approda anche in Spagna con i suoi Ultra Mobile PC: Evobook, Evobook Light ed Evobook Plus.


Nato nel 2005 da un’intuizione dell’italiana FARES, che vi ha partecipato anche in termini produttivi, il brand DEVO rappresenta un nuovo concetto di mobilità ed è espressione dello sviluppo dei progetti dell’azienda e delle sue partnership con realtà internazionali. Diventa un marchio subito appetibile per il mercato italiano, grazie al successo riscontrato dai prodotti Evobook: il primo vero concetto di mini notebook-tablet ideato per il mondo corporate e business.

I vari modelli Evobook uniscono all’eleganza e al design tutte le caratteristiche tecniche di un vero e proprio notebook in dimensioni ultra compatte, per un uso non solo professionale. Tutte le versioni, incluse “Light” e “Plus”, insieme all’antenna GPS Bluetooth NAV-300, rispondono infatti alle più svariate esigenze in ogni ambito applicativo.

“Il lancio del brand DEVO in Spagna non è che il primo passo verso la commercializzazione del brand in tutta Europa – dice Alessandro Fares, A.D. di Fares - ed è nostra intenzione adoperarci per fornire tutto il supporto necessario di assistenza pre e post vendita ai nostri distributori e alla nostra rete di agenzie. Proprio in quest’ottica saremo presenti a tutte le più importanti fiere nazionali ed internazionali legate al mercato ICT e non solo, come il prossimo Smau 2007 e il Telemobility, dove presenteremo numerose novità, fra cui il nuovo Evobook Plus con GPS integrato, Evobook Micro con display di soli 5” e tutta la gamma di accessori come il comodo Car Holder per l’utilizzo dell’Evobook anche in auto.”

“I rapporti con i partner internazionali come DEVO – continua Alessandro Fares – si concretizzano in vere e proprie partnership con comuni decisioni di marketing e comunicazione. Le competenze acquisite in vent’anni di attività ci agevolano nella gestione degli ordini in tempi rapidi, garantendo anche un importante servizio a valore aggiunto, mirato per le esigenze dei consumatori. “Proprio grazie alla stretta collaborazione creatasi con Devo anche a livello di produzione e di sviluppo – aggiunge Alessandro Fares - siamo in grado di personalizzare tutti i modelli Evobook in base alle esigenze e alle specifiche richieste del mercato Corporate.”


News correlate a "Con Devo il nuovo concetto di mobilità sbarca in Spagna":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: