News: tutti i segreti di Internet

Si completa la gamma Leotec MP4 Race: il Rosso, il Blu e il Grigio

Condividi:         ale 19 Giugno 07 @ 06:30 am

Si completa la gamma Leotec MP4 Race: il Rosso, il Blu e il Grigio

Grande successo e apprezzamento per la collezione più ruggente tra i multiplayer portatili.

Per chi desidera essere sempre in pole position, per chi ama vivere con il piede puntato sull’accelleratore e, allo stesso tempo, distinguersi da quello che offre la moda del momento...ecco nascere il terzo modello che va a completare la fortunata gamma di lettori multimediali firmata Leotec: MP4 Race Grigio.

I colori brillanti, la compattezza nonché le elevate prestazioni tecnologiche rendono questi originali dispositivi i compagni ideali da portare sempre con sé: durante una passeggiata, in palestra o mentre si prende il sole in spiaggia.

Con Leotec MP4 Race Rosso, Blu e Grigio si possono ascoltare i brani preferiti nonché le top ten radiofoniche, visualizzare immagini e filmati, registrare conversazioni o realizzare un’intervista. Tutti e tre i modelli supportano, infatti, file MP3, WMA, WAV, JPG e sono dotati di radio FM integrata.

Leggeri e sottili, i dispositivi della linea Race liberano dalla schiavitù delle pile perché si alimentano mediante batteria al litio integrata con 10 ore di autonomia, che si alimenta attraverso la porta USB del computer oppure tramite la presa elettrica.

Il comodo display 1.8’’ a 65.000 colori rende le immagini nitide e brillanti, per il piacere di poter vedere foto e filmati in tutta la loro vivacità. I tasti di comando, poi, sono grandi e centrali: comodissimi da usare!

E non è finita qui: con Leotec MP4 Race Rosso, Blu e Grigio ogni momenti di attesa può diventare un espediente per svagarsi con il gioco Russian Block.

MP4 Race di Leotec - brand spagnolo distribuito nel nostro paese in esclusiva da Widinet – è disponibile nei modelli Rosso e Blu con capacità da 1GB al prezzo di Euro 59,00 ii e per quanto riguarda il Grigio al prezzo di Euro 59,00 ii per il taglio da 1GB, Euro 75,00 ii per il taglio da 2GB e 99,00 Euro ii per quello da 4GB.

Per ulteriori informazioni: www.widinet.com


News correlate a "Si completa la gamma Leotec MP4 Race: il Rosso, il Blu e il Grigio":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: