News: tutti i segreti di Internet
La community Toonstravel pronta a colonizzare L'Europa con Lycos Europe! - news originale

La community Toonstravel pronta a colonizzare L'Europa con Lycos Europe!

Condividi:         ale 27 Febbraio 08 @ 06:30 am

Il sogno è diventato realtà: ToonsTravel.com ha conquistato l’interesse di Lycos Europe e si appresta ad andare alla conquista dell’Europa dopo aver conquistato il cuore di migliaia di viaggiatori italiani. Lo staff di ToonsTravel ha stretto un accordo con Lycos-Europe che porterà il portale sui monitor degli utenti di molte nazioni Europee ad iniziare da Spagna e Olanda.

Il 21 febbraio è stato aperto un canale, in collaborazione con Lycos Italia, per seguire le avventure dei nostri piccoli amici in giro per il mondo. I membri della community potranno inviare racconti di viaggio, consultare un blog all'insegna della fantasia e partecipare presto ad un contest che li porterà a determinare la nascita di un nuovo TOON. Il 30 marzo apriranno i canali ToonsTravel su Lycos Spagna e Lycos Olanda! Questo permetterà al progetto di crescere e di aggregare sempre più appassionati da tutta Europa.

Chi aderisce al progetto Toonstravel.com prova a vedere il mondo da un punto di vista diverso, magico. Partecipare è semplice: basta cercare nei cassetti di casa quei personaggi che hanno fatto tanto per noi quando eravamo piccoli - puffi, supereroi, barbapapà, orsetti di pezza, sorpresine... E' ora di fare noi qualcosa per loro! Portiamoli in viaggio con noi, fotografiamoli nei luoghi più impensati e condividiamo gli scatti con la community Toonstravel!

Non è inusuale vedere nelle piazze italiane ToonFotografi dotati di cappellino e gilet d'ordinanza, impegnati a ritrarre Calimero, Braccio di Ferro, Jeeg Robot accanto a monumenti famosi o celebri scorci. La Toonsmania ha conquistato il cuore di migliaia di persone è ha avuto riscontri su diversi media (Italia 1, La Stampa, Il corriere, Viaggiando, Radio Montecarlo, Radio2, Deejay e molti altri).

Ciò ha convinto lo staff ad impegnarsi per ripagare tanta fiducia e a realizzare una nuova release del sito, ancora più intrigante e collaborativa!

Sarà lanciata la TOONS CUP, una collection virtuale che premierà la partecipazione attiva dei Toonstraveller con cappellini, magliette, gadget e fantastici premi finali.

Il tutto su www.lycos.it e naturalmente su www.toonstravel.com.


News correlate a "La community Toonstravel pronta a colonizzare L'Europa con Lycos Europe!":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: