Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Cominciata la produzione della Sony PlayStation 3

Condividi:         Alexsandra 22 Luglio 06 @ 15:00 pm

Cominciata la produzione della Sony PlayStation 3

Asustek Computer, azienda taiwanese incaricata dell´assemblaggio dei componenti della console Playstation 3, ha dichiarato di aver cominciato a fornire a Sony Computer Entertainment Inc, in volumi molto limitati, le prime console PlayStation 3.

Nel mese di Giugno scorso, ASUS ha ricevuto circa 200.000 kit di componenti per l´assemblaggio della console. Questo vuol dire che ormai la PS3 è davvero pronta e occorre solo attendere il tempo necessario a creare le scorte di prodotto. Il debutto previsto da Sony per la sua PS3 è previsto per l´11 Novembre in Giappone e per il 17 Novembre in Australia, Europa e Stati Uniti.

Sony stima di avere pronti 2 milioni di esemplari di PlayStation 3 al debutto e 4 milioni per la fine del 2006. Entro Marzo 2007 il colosso nipponico spera di avere venduto già 6 milioni di pezzi. Nella costruzione della console non è impegnata solo ASUS ma anche Foxconn, con la quale, tra l´altro, Sony sta stringendo accordi sempre più interessanti per la fornitura di notebook.


... continua la lettura di questa notizia.
Dinoxpc.com autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: