pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/come_trasportare_g5/23668.htm



Come trasportare un G5

Apple: ale 24 Ottobre 04 @ 11:00 am


Apple si è sempre distinta, per la cura dei particolari e per l'attenzione rivolta all'esperienza di utilizzo delle sue macchine, esperienza spesso unica e irrinunciabile; lo sanno gli appassionati di Mac che mostrano i loro computer con grande orgoglio.
I profani, come me, possono trovare interessante questo articolo in inglese, non proprio sintetico, sull'incontro tra un normale utilizzatore di PC ed un dual G5.

Il design invidiabile, dall'imballaggio al mouse (ancora con un tasto solo), e iconcine traslucide che saltellano per lo schermo, costruiscono l'esperienza Mac. Certo tutto questo ad un costo non indifferente.

Il sito è ricco di risposte alle domande più frequenti: quali RAM possono montare i Mac, come diagnosticare i malfunzionamenti più frequenti? Anche il supporto deve essere all'altezza delle macchine, ogni aspetto deve essere curato ed ogni dubbio fugato. Probabilmente è seguendo questa logica che Apple ha pubblicato ironicamente sul proprio sito quest'utile consiglio tradotto da me per l'occasione: "Non sai come trasportare il tuo G5? E' semplice. Prima di spostare il tuo computer controlla che tutti i cavi siano staccati. Alza il tuo G5 afferrandolo da entrambi i lati. Portalo dove vuoi."

Francesco Nigro - Programmazione.it



© 2000-2024 pc-facile.com