News: tutti i segreti di Internet

Come adottare a distanza un animale sul sito di ENPA

Condividi:         ildottoredeicomputer 1 12 Aprile 12 @ 22:21 pm

Come senz'altro avrete letto nei giorni scorsi nel mio sito, ho adottato a distanza sul sito dell'Enpa un simpatico cane trovatello.
Ma come si fa ad adottare a distanza un animale sul sito dell'Enpa?

1) Iniziate visitando la pagina del sito di Enpa inerenti le adozioni a distanza. Potete scegliere se adottare un trovatello oppure un cane ex-combattente.

Successivamente dovete...



Continua a leggere questa notizia su ildottoredeicomputer.com.

News correlate a "Come adottare a distanza un animale sul sito di ENPA":


Un commento a "Come adottare a distanza un animale sul sito di ENPA":
Raquel Raquel il 22 Luglio 12 @ 23:17 pm

Fabio De Giorgio scrive:a nome del Consiglio Direttivo della seoizne ENPA di Vicenza voglio avvisre tutti che a causa dell'alluvione la nostra sede e8 inagibile percui il telefono non e8 attivo. Stiamo convogliando tutte le segnalazioni di smarrimento/ritrovamento presso il canile di gogna 0444544224 o 3401820436. Vi chiedo anche la cortesia di aver pazienza se non trovate subito la linea libera o se non vi rispondono, continuate a oltranza. I ragazzi del canile sono oberati di lavoro in questi giorni e stanno facendo miracoli. Inoltre potete anche usare la pagina del gruppo enpavicenza per qualsiasi tipo di info o segnalazione. Stiamo lavorando nel recupero di cani, gatti e tutti gli animali che durante l'alluvione si sono persi.Purtroppo ci siamo anche scontrati con l'impossibilite0 di arrivare in alcuni punti dove l'acqua non permetteva l'accesso se non con mezzi anfibi.Grazie della comprensione e dell'aiuto

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: