pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/coca_cola_journey_magazine_online_coca_cola/73068.htm



Coca Cola Journey, ecco il magazine online di Coca Cola

Internet: webmaster 22 Novembre 12 @ 16:00 pm


Fondere il tradizionale concetto di corporate site con l'innovativitą e le possibilitą offerte dalla moderna editoria digitale: questa la strategia elaborata dalla Coca Cola per rinnovare il proprio sito web e continuare nel suo percorso di adattamento e di sfruttamento delle potenzialitą tecnologiche di ultima generazione.

Da ieri l'azienda di Atlanta ha infatti ufficialmente lanciato il suo nuovo sito aziendale; rinnovato e completamente ristrutturato, grafica, design ed architettura di fondo comunicano istantaneamente un significativo cambiamento di rotta. Il tradizionale portale on line č infatti stato sostituito da un vero e proprio magazine, con tanto di articoli, foto ed approfondimenti tematici.

A fungere da punto di raccordo tra il passato e il presente la denominazione scelta per il prodotto editoriale, "Coca Cola Journey", in grado per un verso di richiamare la storica rivista interna all'azienda (Journey) pubblicata per i dipendenti tra il 1987 e il 1997, e per l'altro di sottolineare la nuova via intrapresa...



© 2000-2024 pc-facile.com