News: tutti i segreti di Internet

Chattare in video sul network di Icq

Condividi:         ale 27 Ottobre 04 @ 18:00 pm

I membri del network di instant messaging facente capo ad America On Line si apprestano a sperimentare forme inedite di comunicazione a distanza insieme a nuovi giochi interattivi e funzionalità di creazione di icone personalizzate.

America On-line ha reso disponibile per la sua popolarissima piattaforma di instant messaging Icq una nuova serie di strumenti da aggiungere al set di estensioni denominato Xtraz, rilasciato nel mese di aprile.

Le principali novità incluse nel lancio sono costituite dal supporto alla messaggistica video - con cui gli utenti Icq potranno conversare tra loro guardandosi in faccia - dalla presenza di alcuni giochi di tipo interattivo, con grafica tridimensionale e ricchi di animazioni, nonché di un nuovo software-gadget che consentirà di realizzare caricature da utilizzare poi come Icq Devils, icone personalizzate da includere nella finestra dei messaggi.

Quest'ultimo servizio prevede che, sborsando l'equivalente di poco più di 10 euro, l'utente possa inviare una propria fotografia ottenendo in risposta una caricatura realizzata in base ad essa.

di Antonio Munari - MyTech



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: