News: tutti i segreti di Internet

Cerchi un hotel? Confronta i prezzi su Hotboo.com

Condividi:         ale 02 Febbraio 05 @ 18:00 pm

Un astro nascente nel booking on line. È Hotboo.com, un nuovo sistema di ricerca tra gli alberghi, prenotabili on line, di oltre 51 paesi del mondo.

Hotboo.com cerca, confronta e prenota in tempo reale e in modo imparziale le migliori offerte di oltre 30 mila strutture prenotabili in rete attraverso vari siti web.
Se un hotel è presente su più portali di prenotazione, Hotboo.com offre il vantaggio di mettere a confronto le diverse proposte e l’utente può scegliere con un solo click il portale che offre la soluzione migliore. Fatto il confronto, l’utente concluderà la prenotazione sul sito prescelto.

Il servizio di ricerca e confronto offerto da Hotboo.com è gratuito.
Hotboo.com è un sito web di proprietà del Gruppo Mikazul. La Mikazul nasce nel 2004 da un'idea di due imprenditori palermitani, Edmondo Artale e Giovanni Rizzuto e realizza Mikazul Italia, l’unico sito Internet che per ogni comune d’Italia pubblica l’elenco completo di strutture turistiche e della ristorazione (oltre 102.000 schede). In soli 10 mesi di attività la Mikazul ha registrato un notevole consenso commerciale contrattualizzando oltre 1000 strutture in tutta Italia fornendo diversi servizi di promozione turistica attraverso il proprio portale mikazul.com.

Oggi l'azienda conta quasi 30 giovani collaboratori palermitani: operatori call center inbound e outbound, grafici, programmatori e addetti all'amministrazione e alle pubbliche relazioni.
http://www.hotboo.com

News inviata da Rosalia Trupiano



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: