pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/canon_concorso_fanfoto/22795.htm



Canon: al via concorso fanfoto

Interessante: ale 28 Settembre 04 @ 20:00 pm


Canon ha lanciato sul sito ufficiale di Uefa Champions League (www.uefa.com/competitions/ucl) una nuova edizione della galleria di immagini Canon Fanfoto, che include anche un concorso a premi.

Il sito dą la possibilitą ai fotoamatori europei e agli appassionati di calcio di mettere in Rete le proprie foto e anche di scegliere le immagini pił belle per inviarle a familiari e amici sotto forma di e-card personalizzate. Le foto mostreranno momenti di passione ed entusiasmo dei tifosi di calcio. Canon Fanfoto ha anche messo in palio una serie di premi. Ogni tre quattro settimane, in base alle fasi di qualificazione della Champions League (13 settembre -19 dicembre), dieci fortunati vincitori, le cui foto sono state pił frequentemente scelte per spedire una cartolina elettronica, vinceranno fotocamere Canon Ixus 500 con stampanti Canon CP-330, fotocamere digitali Canon Powershot A85, 6-in-1memory card reader e articoli promozionali Canon/Uefa Champions League 2004/2005.

Dopo il 19 dicembre le 8 foto pił popolari (il primo e il secondo premio di ogni fase di qualificazione) appariranno sulla prima pagina della galleria fotografica e nel gennaio del 2005 una di queste foto sarą selezionata da una giuria di esperti e otterrą il Gran Premio: 2 biglietti per una partita degli ottavi di finale di Uefa Champions League in programma nel 2005, pił i biglietti aerei e la sistemazione in albergo di lusso.

Per informazioni pił dettagliate e per partecipare a Canon Fanfoto: www.uefa.com/Fanzone/index.html

News tratta da Mytech.it



© 2000-2024 pc-facile.com