News: tutti i segreti di Internet
Call of Duty il gioco più venduto - news originale

Call of Duty il gioco più venduto

Condividi:         ezechiel2517 19 Marzo 11 @ 09:00 am

Con la fine di questa settimana Call of Duty: Black Ops è diventato il videogame più venduto di tutti i tempi... almeno per quel che riguarda il mercato statunitense. Dall'uscita, 5 mesi fa, ne sono state vendute oltre 13 milioni di copie. Il conteggio tiene in considerazione tutte le differenti piattaforme su cui è disponibile.

Il gioco aveva gia dato buoni segni sin dal primo giorno, quando aveva battuto tutti i record di vendita sul singolo giorno. E le cose erano continuate ad andare molto bene, perchè il muro del miliardo di dollari americani incassati era stato raggiunto prima della fine del 2010.

Nonostante qualche critica da parte di alcuni fan che ritengono che Black Ops non è all'altezza delle aspettative, lo sparatutto continua a rimanere saldamente in cima alle classifiche.

Le critiche, ad ogni modo, continuano ad avere come bersaglio il CEO di Activision Blizzard Bobby Kotick, che vorrebbe una nuova versione ogni anno, almeno fino a quando non diventerà noioso.

Come se non bastasse la Dice, casa sviluppatrice della serie Battlefield, ha criticato apsramente la Activision dicendo che sta diventando pigra e che Battlefield 3 svernicerà CoD su tutti i fronti. Ha poi aggiunto "Activision sta usando ancora lo stesso motore, la stessa ricetta per la costruzione del gioco. Ad un certo punto devi fare un salto e io non li ho visti fare questo salto da tempo. Noi lo stiamo facendo e loro farebbero bene a guardarsi alle spalle, perchè gli siamo addosso"



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: