News: tutti i segreti di Internet

CAD Schroer annuncia un nuovo partner nella India

Condividi:         ale 04 Ottobre 07 @ 12:30 pm

CAD Schroer annuncia un nuovo partner nella India

CAD Schroer unisce le proprie forze con C CAD Solutions per offrire ai clienti del continente Indiano un supporto alla progettazione potente ed integrato nel campo ingegneristico.

Il Gruppo CAD Schroer (CSG), fornitore di soluzioni di engineering di calibro mondiale ha quest’oggi dato il benvenuto ad un nuovo rivenditore, C CAD Solutions, con sede in India. Polo d’attenzione è MEDUSA4, l’intera gamma di prodotti ingegneristici per l'automatizzazione del disegno, e STHENO/PRO®, la soluzione per la gestione di dati legacy e per la progettazione in grado di offrire una completa integrazione in Pro/ENGINEER®, Pro/INTRALINK® e Windchill PDMLink™.

Il Gruppo CAD Schroer vanta una forte presenza internazionale con uffici in Germania, Svizzera, Francia, Inghilterra, Italia e Stati Uniti. "Il nostro punto di forza fondamentale è sempre consistito nell’offrire in loco un servizio di consulenza improntato alla gentilezza e alla competenza tecnica" , spiega Michael Schroer, Direttore e fondatore della società che dal 1986, anno in cui ha mosso i primi passi come fornitrice di servizi di progettazione su base CAD, è andata costantemente crescendo.

L'estesa rete di rivenditori CSG, i quali aderiscono ai medesimi principi di gentilezza e competenza, copre già molte parti del mondo, ma lo spazio per crescere in determinate nazioni e nicchie di mercato è ancora molto. "Con il lancio di nuovi importanti moduli nella Quarta Generazione dell’intera gamma di prodotti MEDUSA, specialmente nell’area del disegno impiantistico ed il successo di STHENO/PRO come prezioso strumento per lo sviluppo di disegni non-associativi per gli utenti Pro/ENGINEER, i VAR di tutto il mondo stanno 'salendo a bordo'," dichiara Joep Brouwers, responsabile dei rivenditori.
"Questo mese siamo lieti di dare il benvenuto a C CAD Solutions, come partners leader mondiale nel settore MCAD capace di fornire soluzioni ingegneristiche di alto livello in tutta l’India."

Per trovare altre informazioni, consultate il sito www.ccadsolutions.com oppure www.cad-schroer.it.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: