pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/cad_schroer_annuncia_nuovo_partner_canada/52775.htm



CAD Schroer annuncia un nuovo partner in Canada

Business: ale 27 Settembre 07 @ 07:30 am


CAD Schroer annuncia un nuovo partner in Canada

CAD Schroer unisce le proprie forze con BRT Solutions per offrire ai clienti Pro/ENGINEER® operanti in Canada un supporto alla progettazione potente ed integrato.

Il Gruppo CAD Schroer (CSG), fornitore di soluzioni engineering di calibro mondiale, ha dato il benvenuto ad un nuovo rivenditore con sede in Canada. Polo d’attenzione è STHENO/PRO®, la soluzione per la gestione di dati legacy e per la progettazione in grado di offrire una completa integrazione in Pro/ENGINEER, Pro/INTRALINK® e Windchill PDMLink™.

Noto per le sue suite di applicazioni MCAD MEDUSA4® e STHENO/PRO, il Gruppo CAD Schroer vanta una forte presenza internazionale con uffici in Germania, Svizzera, Francia, Inghilterra, Italia e Stati Uniti. "Il nostro punto di forza fondamentale è sempre consistito nell’offrire in loco un servizio di consulenza improntato alla gentilezza e alla competenza tecnica", spiega Michael Schroer, Direttore e fondatore della società che dal 1986, anno in cui ha mosso i primi passi come fornitrice di servizi di progettazione su base CAD, è andata costantemente crescendo.

L'estesa rete di rivenditori CSG, i quali aderiscono ai medesimi principi di gentilezza e competenza, copre già molte parti del mondo, ma lo spazio per crescere in determinate nazioni e nicchie di mercato è ancora molto. “Le ultime attività da noi portate avanti si concentrano prevalentemente su aziende che, specializzate nella fornitura di servizi a clienti Pro/ENGINEER®, intravedono in STHENO/PRO una soluzione senza rivalià, dichiara Joep Brouwers, International Channel Manager presso CSG. "Questo mese siamo lieti di dare il benvenuto a BRT Solutions, il rivenditore PTC® leader in Canada, con uffici a Vancouver, Edmonton, Calgary, Winnipeg, Toronto, Ottawa, Montreal e Québec."

Per trovare altre informazioni, consultate il sito www.brt-solutions.com oppure www.cad-schroer.it.



© 2000-2024 pc-facile.com