Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Bug di Google? - news originale

Bug di Google?

Condividi:         ale 2 13 Dicembre 05 @ 11:00 am

Bug di Google?

Avete mai trovato un bug in Google? Forse voi di persona no ma a me è capitato proprio ieri!
Cercavo un forum di automobili per capire meglio come stiamo messi con questo benedetto filtro antiparticolato. Qua a Bolzano ci sono le targe alterne due giorni alla settimana fino a marzo per gli euro 0-1-2-3 e vorrei tanto trovare una soluzione per poter andare...vabeh andate su google, scrivete nella barra ricerca macchina+forum e dovrebbe uscire (se non l'hanno corretto in questi 5 minuti) una pagina con scritto:

We're sorry...

... but we can't process your request right now. A computer virus or spyware application is sending us automated requests, and it appears that your computer or network has been infected.

We'll restore your access as quickly as possible, so try again soon. In the meantime, you might want to run a virus checker or spyware remover to make sure that your computer is free of viruses and other spurious software.

We apologize for the inconvenience, and hope we'll see you again on Google.


Non esce sempre, alle volte dà la ricerca normale di google, altre però esce questa pagina. Disponibile screenshoot.

Comunque il mio pc è sanissimo e vaccinato! Che dite voi, bug?
Ciao ciao alla prossima, ale



2 commenti a "Bug di Google?":
gianni gianni il 30 Maggio 08 @ 12:26 pm

a me succede in continuazione da 4 giorni e ho il pc nuovo da 1 settimana lo uso solo per lavorare

infatti mi sono rotto e sono passato a altavista!

Angelo Angelo il 31 Maggio 08 @ 01:47 am

Questo tipo di problematica e' legata all'indirizzo IP di provenienza della query lanciata su Google, se qualche malware ha utilizzato l'indirizzo IP pubblico assegnato al vostro computer, o possibilmente quello assegnato ad uno dei nodi che seguono la route dal vostro PC attraverso il vostro ISP fino a Google (piu improbabile, non sono sicuri di questo), o per qualche motivo l'IP dinamico assegnato al vostro PC e' nella "lista nera" di quelli recentemente utilizzati per produrre contenuto nocivo, e' possibile incappare nei filtri di sicurezza del sistema. Se succede spesso, la prima cosa da fare e' un refresh del vostro IP, e' consigliabile anche controllare il proprio PC onde fugare il dubbio di malware, e se il problema persiste rivolgersi per un consiglio al proprio Internet Service Provider. Non si tratta di un bug di Google, anzi la protezione del motore (per se' e per i suoi utenti) funziona sin troppo bene.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: