pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/browser_ricominciare_grande_guerra/45599.htm



Browser, sta per ricominciare la grande guerra

Internet: dade 11 Ottobre 06 @ 12:00 pm


Browser, sta per ricominciare la grande guerra

La guerra dei browser sta per ricominciare. Microsoft e Mozilla stanno affilando le armi e nel giro di poche settimane entrambi i gruppi lanceranno sul mercato il frutto dello sviluppo degli ultimi mesi.

Il primo colpo verrą sparato da Microsoft, ormai in dirittura d'arrivo per il proprio Internet Explorer 7 e pronta a rilanciarsi nel settore dopo anni di statico adagiamento sul monopolio perpetrato da Internet Explorer 6 (con Firefox protagonista nell'erodere quote di mercato al leader fino ad intaccarne definitivamente il ruolo di attore solitario nel settore).

Internet Explorer 7 sarą disponibile sicuramente entro la fine del mese, probabilmente prima. A darne annuncio č il blog degli sviluppatori del browser, ove si lascia intendere come il countdown sia veramente agli ultimi rintocchi. IE7 sarą disponibile fin da subito come download a sč stante e giungerą all'utenza tramite update automatico nel giro di poche settimane.

Ipotizzabile, a questo punto, una release iniziale pronta entro pochi giorni ed una successiva release automatica in concomitanza con gli aggiornamenti di Novembre (il che porterebbe IE7 ad una quasi concomitante uscita con Windows Vista).


...continua la lettura di questa notizia.
Techtown.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.




© 2000-2024 pc-facile.com