pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/britney_spears_testa_ricerche_yahoo_2007/54784.htm



Britney Spears in testa alle ricerche su Yahoo! del 2007

Internet: steve65 20 Dicembre 07 @ 08:00 am


Il termine maggiormente ricercato su Yahoo! nel 2007 è stato Britney Spears e la cosa sembra confermare le parole della sua ultima canzone “everyone wants a piece” di Britney.

La Spears, assai problematica cantante pop, ha fatto in effetti moilto parlare di sé quest'anno, a cominciare dalla rasatura della sua capigliatura in pubblico, all'attacco ad alcuni fotografi a colpi di ombrellate, all'andare avanti e indietro tra un ricovero e l'altro per disintossicarsi alla lotta con il suo ex marito Kevin per l'affidamento dei figli, all'uscita del suo ultimo cd, dopo quattro anni di silenzio, alle sue scioccanti performances quasi hard ai MTV Video Music Awards.
Ci sono state addirittura voci che pretendevano che la Spears, nel corso di uno dei suoi ricoveri, avesse scritto sulla sua testa il numero 666 convinta di essere l'anticristo.

Insomma di materiale la Spears, suo malgrado, ne ha dato davvero tanto alla stampa e quindi al pubblico di tutto il mondo. Un pubblico che non sa più cos'altro aspettarsi dalla Spears ma ogni volta che esce una notizia su di lei gli utenti si tuffa sui motori di ricerca per conoscere ed approfondire ogni evento.

Nonostante tutte le disavventure che fanno della Spears una tragedia greca dei nostri giorni, negli ultimi sette anni per ben sei volte la cantante si è posizionata al numero 1 delle ricerche di Yahoo!.

Ecco la lista dei 10 termini più popolari del 2007:

1 Britney Spears
2 WWE
3 Paris Hilton
4 Naruto
5 Beyoncè
6 Lindsay Lohan
7 RuneScape
8 Fantasy Football
9 Fergie
10 Jessica Alba

Autore: Stefano Mc Vey Posizionamentopro.com in esclusiva per pc-facile.com



© 2000-2024 pc-facile.com