pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/borland_jbuilder_2005/21928.htm



Borland, sviluppare è semplice

Software: ale 02 Settembre 04 @ 15:00 pm


La società IT annuncia JBuilder 2005, lo strumento integrato per ridurre le complessità dello sviluppo in Java e per ottimizzare le prestazioni software.

"Essendo tra i leader incontrastati nel campo dello sviluppo software e Java, siamo consapevoli della necessità di fornire strumenti che semplifichino e migliorino il processo di sviluppo, senza rinunciare alle necessità delle applicazioni enterprise". George Paolini, vice presidente e general manager della divisione Developer Tools di Borland saluta il lancio di Borland JBuilder 2005, ovvero la nuova versione del pluripremiato ambiente di sviluppo integrato (Ide) multipiattaforma per Java. JBuilder 2005 è il componente di sviluppo della suite Borland Application Lifecycle Management (Alm) per Java, in grado di semplificare e velocizzare lo sviluppo di applets Java e, al contempo, di ottimizzare la progettazione e la qualità delle applicazioni. Grazie a tecnologie all'avanguardia JBuilder 2005 offre una forte integrazione con gli strumenti Borland per la gestione di change and configuration e di requisiti, che ne fanno uno dei prodotti di sviluppo per Java più completi disponibili oggi sul mercato.
La nuova versione attinge al successo di Borland JBuilder X, presentato sul mercato nell'ottobre 2003, e che ha incontrato il più alto favore dei clienti rispetto a qualsiasi altra versione di JBuilder.

News tratta da Toptrade.it



© 2000-2024 pc-facile.com