pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/bolle_sotto_lcd_luce_che_traspare_primi_problemi_ipad_2/69212.htm



Bolle sotto l'LCD e luce che traspare, primi problemi dell'iPad 2

Apple: Mikizo 12 Marzo 11 @ 18:00 pm


Cominciano ad essere tanti i nuovi possessori di un iPad 2 che hanno avuto modo di usare per un po' il proprio acquisto e che riportano in rete l'esperienza avuta. Inevitabilmente, cominciano a saltar fuori anche le prime magagne. Per la verità molto piccole, almeno per ora.

per il momento sono emerse soltanto due problematiche, non particolarmente gravi anche se possono risultare fastidiose. La prima riguarda delle piccole bolle gialle che si possono presentare sotto il vetro dell'LCD. La stessa cosa era successa con i nuovi iPhone 4, e si era risolta da sola nel giro di pochi giorni, quando il collante usato per fissare il vetro è evaporato spontaneamente.

Il secondo problema, che forse potrebbe essere collegato al primo o anche soltanto essere stato confuso con l'altro nei primi report trovati in rete, è caratterizzato dalla luce che traspare lateralmente dalla cornice dell'LCD all'interno dello schermo.

La luce laterale è maggiormente evidente per esempio quando si sta guardando una scena molto scura in un film oppure utilizzando una applicazione con lo sfondo nero. Il problema viene descritto da un possessore del dispositivo nel video postato di seguito. Si può minimizzare il fastidio modificando le impostazioni della luminosità, ma visto il costo del prodotto si spera che Apple trovi una soluzione definitiva.






© 2000-2024 pc-facile.com