News: tutti i segreti di Internet
Boicattaggi pubblicitari per Google Gay Rights? - news originale

Boicattaggi pubblicitari per Google Gay Rights?

Condividi:         webmaster 10 Luglio 12 @ 07:00 am

Google ha lanciato un'ambiziosa campagna pubblicitaria con l'obiettivo di migliorare i diritti gay in tutto il mondo. Con Legalize Love (Legalizza L'amore), il piano si focalizza su paesi come Singapore, dove il sesso omosessuale è illegale, e la Polonia dove le coppie omosessuali non hanno nessun riconoscimento legale. Mentre all'inizio si pensava che la campagna mirasse a legalizzare le unioni LGBT, cosa che Google supporta da tempo, Google ci ha tenuto a precisare che il focus è sui diritti umani e sulla discriminazione sul posto di lavoro.

Legalize Love "è una campagna che promuove condizioni più sicure per persone gay e lesbo dentro e fuori dagli uffici in paesi dove ci sono leggi contro l'omosessualità," ha dichiarato Google. Il responsabile delle diversità dice che Google vuole che i suoi dipendenti LGBT, nei 60 paesi dove ha uffici, abbiano gli stessi diritti dentro e fuori dall'ufficio. "Singapore vuole essere il centro globale finanziario e un leader mondiale e noi vogliamo fargli capire che per essere un centro globale e un leader mondiale bisogna trattare tutti allo stesso modo, indipendentemente dal loro orientamento sessuale," ha detto.

Quest'anno grossi nomi statunitensi come JC Penny e Starbucks hanno scatenato reazioni omofobiche al lancio delle loro campagno pro diritti gay: succederà anche a Google? Diteci cosa ne pensate nei commenti:



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: