pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/blockbuster_oggi_diventa_negozio_online/47914.htm



Blockbuster: da oggi diventa negozio online

Online Marketing: soe.CityHunter 06 Febbraio 07 @ 20:00 pm


Blockbuster: da oggi diventa negozio online

Blockbuster, catena leader nel mercato dell'home video entertainment, va alla conquista della rete e trasforma il proprio sito in un negozio virtuale di enorme vastitą e qualitą dedicato ai consumatori online di DVD e game.

Coerente con l'obiettivo di essere il punto di riferimento, non solo off-line, tra domanda e offerta nel mondo dell'intrattenimento a 360°, collegandosi al sito www.blockbuster.it, sarą possibile accedere alla sezione riservata allo shopping on-line e acquistare migliaia di DVD e game comodamente da casa scegliendo da un catalogo di oltre 12.000 proposte.

Oltre ad un'offerta on-line eccezionale per numero di titoli e prezzi, i clienti Blockbuster che acquisteranno in rete DVD e game potranno usufruire di ulteriori esclusivi vantaggi: potranno infatti decidere di ritirare il proprio acquisto nello store Blockbuster pił vicino semplicemente pagando alla consegna e senza dover lasciare i dati della propria carta di credito in rete, oppure riceverlo direttamente e comodamente a casa propria.

E per tutti coloro che si riforniranno su www.blockbuster.it, Blockbuster regala un buono sconto di 3 Euro sul primo acquisto on line...


...webisland.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



© 2000-2024 pc-facile.com