Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Nuovo client di BitTorrent - news originale

Nuovo client di BitTorrent

Condividi:         ezechiel2517 06 Marzo 11 @ 09:00 am

Negli anni la BitTorrent Inc. ha giocato un ruolo importante e acquisito una posizione di rilievo grazie ai due applicativi per la gestione dei torrent: uTorrent e il client Mainline. Questi due software hanno più di 100 milioni di utenti e il numero è in continuuo aumento.

Con questi numeri, Bittorrent potrebbe dormire sonni tranquilli, e invece sono perennemente alla ricerca di potenzialità nascoste. Entrambi i software infatti hanno un alto tasso di utenti che, dopo aver provato il client un paio di volte, lo abbandonano e non diventano utilizzatori regolari.

"Nel 2010, meno di un terzo di coloro che hanno scaricato e installato il client sono diventati utenti attivi" ha detto Simon Morris di BitTorrent, aggiungendo che "in molti non riescono a capire come farlo funzionare e lo disinstallano".

Per ovviare a questo problema, BitTorrent Inc. sta lavorando allo sviluppo di un client che sia intuitivo e di facilissimo uso. La versione alfa di questo client, che è stato chiamato Chrystal per dare l'idea di trasparenza e chiarezza e ribadire il concetto che questo client sarà facile da usare, è stata rilasciata venerdi. Queta release è una alfa molto prematura che però dovrebbe dare una prima indicazione della direzione che BitTorrent Inc sta cercando di prendere.


News correlate a "Nuovo client di BitTorrent":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: