pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/bitdefender_risponde_ufficialmente_blocco_sistemi_windows_64_bit/66740.htm



BitDefender risponde ufficialmente al blocco dei sistemi Windows a 64 bit

Security: ale 29 Marzo 10 @ 08:53 am


La risposta ufficiale dell’azienda.

Siamo spiacenti per i problemi che il nostro aggiornamento potrebbe aver causato ai vostri sistemi informatici. Comprendiamo la vostra frustrazione e siamo lieti di comunicarvi che abbiamo già risolto il problema per molti dei nostri utenti e stiamo continuando a lavorare senza sosta per risolvere il problema per tutti gli utenti che hanno ancora delle difficoltà.

Il 20 marzo 2010, alle 8:20 AM PST circa, un aggiornamento su cui stavamo lavorando è stato caricato anticipatamente nei nostri server. Questo aggiornamento riguardava solo i prodotti per Windows 64-bit. L'aggiornamento ha colpito alcuni dei nostri utenti della linea di prodotti home , BitDefender Business Client e BitDefender Security for File Servers. Alcuni file BitDefender e Windows sono stati identificati come Trojan.FakeAlert.5 e sono stati messi in quarantena. Solo exe, dll e altri file binari sono stati messi in quarantena (nessuna immagine o documento). Di conseguenza, per alcuni sistemi, BitDefender e alcune appplicazioni hanno smesso di funzionare, o in alcuni casi Windows non è riuscito ad avviarsi. Alle 11 AM PST, il nostro team ha corretto l'aggiornamento difettoso in modo che nessun altro utente venisse colpito dal problema. Crediamo che solo una parte degli utenti che hanno riscontrato il problema non sia stata in grado di eseguire il nuovo aggiornamento e di queste molte sono già state aiutate dal customer service. I nostri team stanno lavorando giorno e notte per minimizzare l'impatto, incluso con supporto personalizzato per risolvere il problema il più presto possibile.

Abbiamo continuato a fornire informazioni agli utenti attraverso il nostro sito che viene aggiornato regolarmente, man mano che implementiamo le soluzioni per le varie configurazioni che i clienti portano alla nostra attenzione.

· Utenti Home.
· Utenti BitDefender Business Client.
· Utenti BitDefender Security for File Servers.

Per quegli utenti che non sono in grado di trovare una soluzione attraverso il sito, vi chiediamo gentilmente di contattare il nostro team di assistenza direttamente via e-mail, chat, telefono o forum per gli utenti home e per soluzioni business. Raccomandiamo ai nostri utenti di seguire le linee guida indicate dai Rapprensentanti di Bitdefender che hanno l'esperienza necessaria per risolvere i problemi in tutte le configurazioni.



© 2000-2024 pc-facile.com