Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Bitdefender partecipa a Infosecurity 2008

Condividi:         ale 24 Gennaio 08 @ 12:30 pm

BitDefender®, provider globale di soluzioni software antivirus e di sicurezza dati, premiato più volte internazionalmente, parteciperà alla prossima edizione di Infosecurity a Milano dal 5 al 7 febbraio presso lo Stand E 18 de Il Sole 24 Ore Business Media

BitDefender inizia l’anno con interessanti novità. Con il motto The future of security now la società apre l’anno innanzitutto cambiando ragione sociale: BitDefender si presenta sul mercato internazionale non più sotto la regia della società madre Softwin ma quale società completamente indipendente che porta lo stesso nome del prodotto. Questo per affermare e sottolineare la volontà di concentrarsi ed eccellere nella tecnologia avanzata di protezione da virus e da ogni altra minaccia proveniente dalla rete, sia a casa che a lavoro.

Presto infatti, in occasione della fiera internazionale CeBIT nel marzo prossimo, si potranno provare ed installare le soluzioni business del laboratorio BitDefender. Create appositamente per la piccola e media impresa , la scelta sarà tra BitDefender Client Security, BitDefender Management Server e BitDefender Business Client, prodotti che vanno ad arricchire la gamma fino ad ora orientata prevalentemente al mercato consumer.

Ma se quest’anno Infosecurity arriva con un mese di anticipo rispetto ai nuovi prodotti PMI di BitDefender, la società propone le sue suites 2008.
BitDefender Antivirus 2008 è pensato per quegli utenti che vogliono il massimo della protezione da virus, spyware e altri tipi di malware, e comprende:

- Protezione antivirus in tempo reale – con aggiornamenti automatici ogni ora.
- Protezione preventiva – basata sulle tecnologie di identificazione avanzata. B-HAVE® in attesa di brevetto di BitDefender.
- Protezione anti-rootkit – identifica e rimuove la più recente famiglia di minacce nascoste.
- Protezione della privacy – riduce il rischio di furto d’identità prevenendo le fughe di informazioni personali via e-mail o web.
- Protezione anti-spyware – monitoraggio e prevenzione degli attacchi spyware in tempo reale.

BitDefender Internet Security 2008 è progettato per quegli utenti che desiderano una protezione completa dai malware e le altre minacce alla sicurezza veicolate da Internet. Internet Security comprende tutti i vantaggi di Antivirus 2008 e vi aggiunge:

- Protezione via firewall – controlla l’accesso a Internet e “nasconde” il computer agli hacker.
- Anti-phishing e anti-spam via e-mail – impedisce la ricezione di vari tipi di e-mail di spam e truffa.
- Controllo dei bambini – per bloccare l’accesso a siti web ed e-mail inappropriati.
- Limitatore a tempo del web – che consente o blocca l’accesso al web durante periodi di tempo specifici.
- Controllo degli applicativi – che permette di limitare l’accesso degli utenti ad applicativi specifici.

BitDefender Total Security 2008 è progettato per quegli utenti che desiderano il massimo della protezione dalle minacce provenienti da Internet e dalla perdita di dati, con strumenti integrati di backup e manutenzione del PC per mantenere il computer sempre ai massimi livelli di prestazioni. Total Security comprende tutte le funzioni e i vantaggi di Antivirus 2008 e Internet Security 2008, oltre alle seguenti nuove funzioni:

- Backup dei dati – protegge i dati creando copie di backup su dischi locali e rimovibili, CD-R/RW o DVD-R/RW.
- PC Tune-up – migliora le prestazioni del PC eliminando i file e le voci di registro non necessari.
- Cancellamento delle tracce – cancella completamente i file e le loro “tracce” dai dischi impedendone il recupero.

Ulteriori informazioni su BitDefender le potrete ottenere visitando: www.bitdefender.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: