pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/bitdefender_approvato_per_sua_conformita_con_sistemi_operativi_linux/53997.htm



BitDefender approvato per la sua conformità con i sistemi operativi Linux

Linux: ale 15 Novembre 07 @ 14:45 pm


BitDefender approvato per la sua conformità con i sistemi operativi Linux

L’alleanza Tecnologica con Red Hat e Novell conferma la compatibiltà con i sistemi operativi Linux.
BitDefender®, premiato provider di software antivirus e soluzioni di sicurezza dati, ha annunciato l’approvazione della conformità dei suoi prodotti BitDefender Security for Mail Servers e BitDefender Security for Samba con i sistemi operativi Linux della Red Hat e della Novell.


Questa conformità assicura agli attuali utenti ed a quelli futuri la compatibilità delle soluzioni di sicurezza BitDefender con Red Hat Enterprise Linux così come con SuSE Linux Enterprise Server di Novell. Con questi accordi i prodotti BitDefender Security for Mail Servers e BitDefender Security for Samba saranno disponibili nel catalogo ISV (Venditore di Software Indipendente) di Red Hat e nella pagina web dei partners tecnologici di Novell.

BitDefender Security for Mail Servers include soluzioni antivirus, antispyware, antispam, e antiphishing che rendono sicuro il traffico mail di aziende e fornitori di servizi. Compatibile con la maggior parte delle piattaforme e-mail esistenti, il prodotto offre un’affidabile protezione proattiva contro nuovi malware emergenti e contro tentativi di furto di informazioni confidenziali e critiche.

BitDefender Security for Samba fornisce protezione antivirus e antispyware per le condivisioni di rete con Samba. Analizzando tutti i file ai quali si accede, alla ricerca di malware conosciuti e sconosciuti, garantisce la sicurezza agli utenti della rete e aiuta a rispettare le norme di protezione di dati. Il prodotto è altamente flessibile dato che il modulo di codice aperto vfs può essere compilato con qualsiasi versione di Samba.

“Red Hat e Novell sono i due più grandi distribuitori di Linux a livello mondiale” ha detto Alexandru Balan, Linux product manager per BitDefender. “Tramite queste nuove alleanze tecnologiche, BitDefender diventa il provider di soluzioni di sicurezza preferito per la comunità Linux.”

“Abbiamo disegnato il nostro software per essere completamemente compatibile con POSIX, poiché si integra automaticamente con i server di posta più comuni ed è stato creato per tutti i grandi distributori Linux e FreeBSD,” Balan ha inoltre aggiunto. “Aver raggiunto l’approvazione da Novell e Red Hat assicura ulteriormente ai nostri clienti circa l’impegno di BitDefender nel considerare la compatibilità una delle sue priorità.”



© 2000-2024 pc-facile.com