pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/bestit_lian-li_accordo_per_distribuizione_italia/52277.htm



Bestit e Lian-Li: accordo per la distribuizione anche in Italia

Business: ale 07 Settembre 07 @ 07:00 am


Bestit e Lian-Li: accordo per la distribuizione anche in Italia

Questo accordo garantirà dai primi di settembre, non solo la distribuzione in esclusiva in Italia di tutti i prodotti Lian-Li, ma vedrà BESTIT come vero e proprio partner di riferimento in Italia per i prodotti della famosa casa taiwanese. L’azienda bolognese gestirà infatti anche l’assistenza tecnica, il sito Internet in Italia e la parte commerciale, fino creare una catena di distributori e rivenditori ufficiali in Italia.

Fondato nel 1983, Lian Li Industrial Co., può essere a ragione considerato il più grande produttore taiwanese di case in alluminio per PC.

Grazie ad oltre 20 anni di esperienza in questo campo, alla ricerca e al lavoro continuo di una importante squadra di ingegneri e di tecnici, Lian-Li si è costruita negli anni la fama di produrre case e accessori da PC di altissimo livello, costruiti con materiali di finissima qualità, proponendo sempre soluzioni all’avanguardia.

Un esempio è il case in alluminio PC-60C Memorial Model, primo ed unico al mondo ad integrare componenti del case in rame (come è noto, il materiale migliore per la dissipazione del calore) che verrà prodotto in un edizione limitata di 300 pz fino alla fine dell’anno, di cui solo 10 per il mercato italiano (evidenziato con targa in rame numerata). Il case è provvisto di un dotto di 8 cm per accelerare il processo di dissipazione del calore della CPU, di due slot per il CD-ROM in alluminio e di una ventola laterale brevettata. Molto semplice risulta l’accesso all’interno del case per effettuare le operazioni di montaggio e smontaggio dei componenti, grazie al pannello frontale rimovibile.

Il PC-60C Memorial Model sarà in vendita a partire dal mese di novembre ad Euro 399,00 Iva inclusa. Per maggiori informazioni: www.bestit.it



© 2000-2024 pc-facile.com