pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/bellucci_bellezza_virtuale/25161.htm



Bellucci, una bellezza virtuale

Giochi: ale 03 Dicembre 04 @ 18:00 pm


Doppierà l'eroina di un videogame
Monica Bellucci si trasforma in un'eroina virtuale ed entra in un videogame. Ma i fan si rassegnino: dovranno limitarsi ad ammirarne... la voce roca e sensuale. L'attrice infatti doppierà un'ancella nel gioco "Prince of Persia-Spirito Guerriero". "E' stata una sfida, perché non potevo utilizzare il linguaggio del corpo", ha dichiarato. E per la gioia dell'universo femminile, l'eroe maschile sarà doppiato da un bello del cinema italiano: Garko.
Monica Bellucci

Alla sua prima esperienza da doppiatrice, nel nuovo videogame della Ubisoft la Bellucci si è calata nella parte di Kaileena, ancella della spietata Imperatrice del Tempo, divisa tra l'amore per il Principe e il potere della sua padrona. Per ammirarla, o meglio per ascoltarla, bisognerà aspettare il 3 dicembre, quando il gioco uscirà in contemporanea in tutto il mondo. E le sorprese non finiscono qui. Se giocando vi sembrerà di riconoscere anche la voce dell'eroe maschile non stupitevi: è quella di Gabriel Garko.

"Doppiare un videogame significa dare anima a un personaggio di fantasia. Per me è stata una sfida, un lavoro molto duro, anche perché non potevo utilizzare il linguaggio del corpo", ha spiegato l'attrice, neo-mamma della piccola Deva. Per la prima volta, infatti, Monica ha dovuto rinunciare al suo fascino, per puntare solo sulla sua voce.

"Per di più recitando sia in francese che in inglese". Il risultato comunque sembra averla soddisfatta. "Sono rimasta molto affascinata dal lato oscuro del mio personaggio, una coraggiosa e tenebrosa combattente. Proprio come me".

News tratta da Tgcom.it



© 2000-2024 pc-facile.com