pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/basta_dimenticare_gli_anniversari/45255.htm



Basta dimenticare gli anniversari!!

Divertente: dade 23 Settembre 06 @ 16:00 pm


Basta dimenticare gli anniversari!!

Finalmente è in vendita un gadget per i nostri amici smemorati che l’anniversario (qualsiasi esso sia) proprio non riescono a ricordarlo! L'anello si chiama "The Remember Ring" letteralmente l’anello del ricordo ed utilizza la tecnologia "hot spot". Per ricordarvi le date l'anello si scalderà, nella data prestabilita, a 120 gradi fahrenheit (circa 49 gradi centigradi). Intrigante...

La tecnologia Hot spot non ha niente a che vedere con il wireless, ma è veramente eccezionale. L'anello converte per un anno intero il calore emanato dalla vostra pelle in energia elettrica per mantenere in vita l’orologino interno che, 24 ore prima del vostro anniversario inizierà a scaldarsi a circa 49 gradi ogni ora per le 24 ore sucessive.
Il calore non provoca ne ustioni ne scottature e serve solo per ricordare, con un piccolo dolorino l’importante anniversario.
Il prezzo, ne siamo sicuri, non sarà sicuramente basso (bisogna telefonare per saperlo). Sul sito web il prodotto è già esaurito, segno che di smemorati ce ne sono!


...continua la lettura di questa notizia.
Tecnocino.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.




© 2000-2024 pc-facile.com