Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Baidu, nuovo browser per Android più veloce

Condividi:         webmaster 04 Settembre 12 @ 09:00 am

Da Baidu un nuovo browser per Android, più veloce del 20% e in grado di eseguire i giochi sul Web e di riprodurre video senza un lettore multimediale.

Baidu Inc., proprietaria del motore di ricerca più utilizzato in Cina, ha lanciato un nuovo browser per la navigazione su Internet destinato ai terminali che utilizzano Android. Tale software permetterà agli utenti di guardare i video sul Web senza la necessità di aprire un lettore multimediale e di giocare online, peraltro senza rallentamenti di sorta.

Il progetto in questione è denominato Baidu Explorer ed è stato svelato da Li Mingyuan, direttore generale della divisione Mobile Computing & Cloud della società, in occasione della conferenza annuale con gli sviluppatori che ha appena avuto luogo a Berlino. Mingyuan ha sottolineato che il browser è di circa il 20% più veloce rispetto ai browser mobile disponibili in precedenza, puntando così anzitutto sulle performance per sbandierare la superiorità tecnologica della propria soluzione rispetto a quelle rivali...



Continua a leggere questa notizia su webnews.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: