pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/avg_anti-virus_free_programma_preferito_cnet_downloadcom/53271.htm



AVG Anti-Virus Free è il programma preferito su CNET Download.com

Software: ale 15 Ottobre 07 @ 11:00 am


AVG Anti-Virus Free è il programma preferito su CNET Download.com

AVG Anti-Virus Free e Anti-Virus Pro sono rispettivamente primo e terzo classificato tra i programmi antivirus più scaricati dal sito web CNET Download.com.

GRISOFT, sviluppatrice del software AVG sulla sicurezza in Internet, ha oggi annunciato che AVG Anti-Virus Free è classificato al primo posto rispetto a tutti i programmi più scaricati sul sito web CNET Download.com. Inoltre, come evidenziato da una ricerca di Editor’s Choice, AVG Anti-Virus Free e Anti-Virus Pro sono rispettivamente il primo e il terzo classificato fra tutti i programmi antivirus più diffusi su Internet.

CNET Download.com, parte integrante di CNET Networks, una pubblicazione internazionale online che contiene novità e recensioni tecnologiche, è comunemente considerato il sito Internet di riferimento. I prodotti di sicurezza AVG, per singoli utenti e per aziende, sono notevolmente apprezzati dai recensori e dagli utenti di CNET.com. AVG Anti-Virus Free detiene un punteggio di 5 su 5 per gli editori di CNET e un punteggio di 4 su 5 per gli utenti.

CNET.com rileva che l’ultima versione Anti-Virus Free, per uso privato e non commerciale, ha raggiunto un totale di oltre 38 milioni di download, con oltre 922.600 download solo nell’ultima settimana. Il software AVG Anti-Virus Pro della Grisoft, nella sua edizione commerciale, è stato scaricato complessivamente più di 2 milioni di volte, conquistando un giudizio complessivo di 5 su 5 dagli editori e un giudizio di 4 su 5 a giudizio degli utenti.

“Il raggiungimento del punteggio di 5 stelle a giudizio degli editori di CNET, abbinato alla grande popolarità ottenuta nel download, confermano l’efficacia e la validità dei nostri prodotti nel garantire una sicurezza globale” ha dichiarato Rick Carlson, Managing Director nelle Americhe per GRISOFT. “Il software AVG è stato concepito con l’attenzione sempre rivolta alle esigenze del nostro pubblico ed è una grande soddisfazione constatare che i visitatori a livello mondiale del sito CNET abbiano apprezzato questo nostro impegno che ci ha permesso di sviluppare un software efficace, non invasivo e dalla semplice installazione ed utilizzo”.

AVG Anti-Virus Free e Anti-Virus Pro sono stati entrambi progettati per utilizzare al minimo le risorse del computer e fornendo al tempo stesso la massima protezione contro virus, worm, Troians e qualsiasi altro programma dannoso per il computer. AVG Pro, versione commerciale per singoli utenti e piccole aziende, assicura ulteriori vantaggi quali l’assistenza tecnica gratuita 24h su 24h, la compatibilità con sistemi operativi multipli e alta velocità di download. AVG Free, per uso casalingo e per singoli computer, al contrario non fornisce tutte queste opzioni.

Oltre a CNET Download.com, Grisoft fornisce i propri prodotti anche attraverso il proprio sito web e tramite catene di distributori a livello nazionale.

Tutte le versioni commerciali dei prodotti AVG, incluso AVG Anti-Virus Pro, offrono all’utente aggiornamenti regolari e completamente gratuiti, oltre al supporto tecnico che è garantito 24h su 24h per tutto il periodo della licenza di 1 o 2 anni. La versione commerciale include AVG Anti-Virus, Anti-Spyware, Anti-Malware (protezione antivirus + antispyware) ed Internet Security (protezione antivirus + antispyware + firewall + antispam).



© 2000-2024 pc-facile.com