News: tutti i segreti di Internet

Autodesk più forte nel GIS con C-Plan

Condividi:         ale 13 Maggio 05 @ 14:00 pm

Autodesk ha annunciato di aver raggiunto un accordo per la sigla l'acquisizione di tutte le azioni di C-plan, sviluppatore svizzero specializzato nel mercato europeo dei sistemi GIS (Geographic Information System) che vanta oltre 2.000 clienti distribuiti fra 700 aziende municipalizzate e società del settore utility (gas, luce, acqua).

L'acquisizione si compirà nel prossimo mese di giugno e avrà un valore di circa 18 milioni di dollari, cifra a cui va però aggiunta il valore del capitale circolante netto. Autodesk, che continuerà ad offrire le applicazioni per sistemi geospaziali e le soluzioni per la gestione dati sviluppate da C-plan nei mercati europei dove è forte la presenza di questo marchio e garantirà il supporto agli attuali clienti dei prodotti della famiglia TopoBase, ma in ogni caso è intenzione della società integrare i software acquisiti nei package Autodesk Map 3D e Autodesk MapGuide.

L'acquisizione consentirà ad Autodesk di far fronte con rapidità all'impegno verso lo sviluppo e la distribuzione di soluzioni complete e specifiche per le aziende municipalizzate e per i gestori di reti tecnologiche.

News tratta da http://www.cwi.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: