pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/audio_movimento_novita_creative/24743.htm



Audio in movimento: le novità Creative

Interessante: ale 20 Novembre 04 @ 12:00 pm


La casa, leader mondiale, nei prodotti del digital entertainment presenta al Futurshow le ultime creazioni per quanto riguarda i lettori Mp3, sempre più piccoli e potenti. Ma c'è spazio anche per i lettori audio-video.

Milano, 18 novembre 2004 - Ce ne sotto per tutti i gusti. Colorati per chi vuole essere alla moda, "on the road" per quelli che vogliono la compagnia delle sette note anche facendo footing, piccoli per non dare nell'occhio, ma potenti per non rinunciare a nulla. Sono i lettori Mp3 vero e proprio boom del mercato tecnologico che vedono la Creative ai primi posti per l'alta qualità della gamma.
E al Futurshow arrivano i nuovi modelli, che strizzano l'occhio al totem I-Pod, senza però "scimmiottare" il mito. Ecco allora i nuovi Zen Touch (289,99 euro), con disco fisso da 20 GB, facile e divertente da utilizzare, che garantisce fino a 24 ore di riproduzione continua. Il lettore audio digitale facilissimo da usare grazie al Touch Pad che, con un semplice sfioramento, apre le porte dell'universo musicale, guidando l'utente tra album, artisti, generi, canzoni e playlist, con semplici movimenti delle dita.
Insieme al papà Zen, ci sono anche i Micro, talmente piccoli da stare nel palmo di una mano, che sono disponibili in 10 colori: argento, nero, rosso, arancione, verde, rosa, viola, bianco, azzurro e blu. Come la celebre linea MuVo, presenti nelle nuove versioni, anche i Micro hanno la funzione del registratore vocale, della rubrica-calendario e la possibilità di scaricare la posta.
L'altra grande novità, dedicata agli sportivi, è il MuVo C100, linea ergonomica e antiurto, è anche resistente all'acqua ed è dotato di un cronometro "intelligente" con conto allla rovescia.

Massimo Di Pietrantonio - Redazione.romaone.it



© 2000-2024 pc-facile.com